Il gioco Imperia Online di Game Troopers è ora disponibile anche per PC e tablet

La software house Game Troopers ci comunica di aver trasformato il gioco Imperia Online in una Windows Universal App. Gli appassionati di questo popolare gioco di strategia potranno dunque giocarci anche con il proprio PC o tablet con Windows 10 attraverso cui avranno accesso ad una serie di contenuti disponibili solo per tali dispositivi ma anche animazioni migliorate e un più efficiente supporto al touchscreen.

Rilasciato lo scorso settembre per gli smartphone, Imperia Online vi porterà in un mondo che non esiste per mettere alla prova le vostre abilità nel governare un Impero e comandare un esercito di valorosi soldati.

E’ un gioco multiplayer di massa basato sull’omonimo web-game lanciato circa 10 anni fa che vi permetterà di stringere alleanze con altri giocatori e dare sfogo alla vostra sete di potere. Con oltre 30 milioni di giocatori in tutto il mondo farà sicuramente la gioia di tutti quegli utenti che amano questo genere di passatempo.

Unisciti a milioni di giocatori anche SUL TUO COMPUTER. Gioca tramite il tuo cellulare e sviluppa il tuo impero ad alta risoluzione sul tuo computer.

Conquista territori e crea un potente impero! Addestra soldati e prendi il controllo di grandi eserciti! Conduci battaglie epiche e sconfiggi i tuoi nemici! Crea la tua dinastia reale e usala per governare le tue province e guidare le tue truppe! Trova nuovi amici, prendi parte ad alleanze e diventa il Signore di tutto il reame medievale!

Imperia Online è disponibile al download gratuito, con acquisti in-app opzionali. Di seguito il link per scaricarlo dallo Store e il video trailer ufficiale.



13 Commenti

  1. ☏ chry
    • ☏ xxMicro640XLxx
  2. ☏ Brianmay76
  3. ☏ Mauro
    • ☏ Alex
  4. ☏ Simone Lumia 925
    • Kolin
  5. ☏ Damiano Aurelio
    • ☏ andrew950
      • ☏ minzi
        • ☏ andrew950
  6. ☏ marcoesse L.930
  7. ☏ walter630

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.