L’app Foto di Windows 10 per PC ora include la funzione “Crea il tuo racconto con Sway”

Il più recente aggiornamento dell’applicazione Foto per PC e Tablet con Windows 10 ha portato l’integrazione con Sway, l’app della suite Office che offre agli utenti un pratico e potente strumento per “dare vita alle proprie idee” attraverso la creazione rapida e immediata di presentazioni, storie personali, report interattivi e altro ancora.

Come potete vedere nello screenshot qui sotto, ora all’interno di ogni album visualizzato in Foto compare anche la voce “Crea il tuo racconto con Sway” attraverso cui è possibile, in pochi secondi, “creare un sofisticato racconto interattivo” con le proprie foto.

Foto

Foto

Una volta attivato il comando, l’intero album sarà esportato in uno Sway pronto per essere personalizzato con una intestazione, didascalie, testi con vari font e altri contenuti multimediali web based come tweet, mappe, grafici, vines e persino le Living Images scattate con i Windows Phone compatibili. Il risultato finale, poi, potrà essere facilmente condiviso su Facebook o Twitter per mostrarlo ad amici, parenti, compagni di classe e colleghi di lavoro oppure a tutto il mondo caricandolo su Docs.com.

Sway

Sway

E voi, avete mai creato uno Sway per raccontare in modo interattivo la storia di un evento per voi importante? Se non lo avete ancora fatto potete provvedere ora, cliccando il link qui sotto e installando Sway sul vostro PC (qualora non fosse già presente). Eventualmente, condividete nei commenti i link dei vostri Sway. 😉

Sway
Sway
Price: Free
Via:


10 Commenti

  1. ☏ Antonio
    • ☏ xxMicroxx640XL
      • ☏ Antonio
  2. ☏ off
    • ☏ minzi
      • ☏ off
  3. ☏ dembur00
    • ☏ minzi
      • ☏ ilparroco
        • ☏ minzi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.