Volantino Facile, scopri le offerte di prodotti di elettronica (e non solo) nelle tue vicinanze

VolantinoFacile è l’applicazione per dispositivi mobili che permette di fare shopping e risparmiare in modo semplice ed intuitivo. Offre infatti la possibilità di sfogliare i volantini delle più importanti catene di negozi di elettronica, alimentari, cura della casa e della persona, fai da te, arredamento e infanzia per trovare le migliori offerte.

Dalla sezione “Negozi” è invece possibile individuare i punti vendita nelle proprie vicinanze mentre accedendo alla sezione “Prezzi” è possibile confrontare le offerte dei volantini con quelle migliori disponibili online. Inoltre, fornendo il proprio indirizzo email si verrà avvisati ogni volta che un nuovo volantino del proprio negozio preferito viene pubblicato.

Caratteristiche:

  • VOLANTINI: sfoglia in modo semplice e veloce i volantini e i cataloghi dei negozi vicino a te
  • PREZZI ELETTRONICA: per i prodotti di elettronica confronta le offerte volantino con il miglior prezzo su internet del portale TrovaPrezzi, e attraverso il link visita il negozio on-line
  • TROVA NEGOZI: ti basta un click per visualizzare sulla mappa i tuoi negozi preferiti, con tutte le informazioni come indirizzi, recapiti telefonici, promozioni attive e orari. Sempre con un click sarai guidato automaticamente al punto vendita attraverso la tua app di navigazione.
  • AVVISAMI: vuoi essere avvisato sull’uscita di nuove offerte per il tuo negozio preferito? Lasciaci la tua mail, ci pensiamo noi!
  • PREFERITI: salva i volantini dei tuoi negozi preferiti per poterli consultare quando ti tornerà più utile e comodo.

Nota: Volantino Facile funziona sfruttando il sistema automatico di gelocalizzazione tramite GPS e rete mobile. In alternativa è possibile impostare manualmente la località per cui si desidera scoprire le offerte.

A seguire il link per il download gratuito di Volantino Facile dal Windows Store.

Grazie a Mirror per la segnalazione.

Volantino Facile
Volantino Facile
Developer: WebFacile srl
Price: Free+


15 Commenti

  1. ☏ Alvin640XL
    • ☏ Vincent Lumia 820
  2. ☏ rosa
  3. ☏ kraniths
  4. ☏ rosa
  5. ☏ alessio635
  6. ☏ rossellinha
  7. Emilio
  8. ☏ lu_gre
  9. Igor Milani
  10. ☏ marco
  11. ☏ cosmicdevilman
  12. ☏ RafLumia

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.