Windows 10 Mobile Redstone porterà, tra l’altro, anche alcune nuove opzioni per la gestione e ricezione delle notifiche. Come potete vedere negli screenshot qui sotto, condivisi dal sito mspoweruser.com, per ogni applicazione avremo la possibilità di scegliere il numero massimo di notifiche da visualizzare nel Centro Notifiche in modo da non affollarlo troppo, soprattutto con le notifiche di quelle app che ne mandano un’infinità. In questo modo tutte le notifiche eccedenti verranno “nascoste” per rendere più fruibile il Centro Notifiche, fermo restando che potranno essere visualizzate all’interno dell’app con un semplice tocco della voce “mostra altro”.
Un’altra novità che sarà aggiunta alle Impostazioni legate alle notifiche riguarda la possibilità di impostare il livello di priorità di ricezione (e visualizzazione) nel Centro Notifiche. Si potrà scegliere tra Normale, Alta e Top.
Che ne pensate di queste novità? Saranno utili per voi? Dite la vostra nei commenti.
Spettacolo, speriamo di poterle testare presto
Ottimo, bene così avanti tutta
Le novità fanno bene al cuore, nonostante tutto pian piano si procede.
Sarebbe comodo e pratico. Anche se in passato, ed rare volte accade, che le notifiche non arrivano. Sarei felice di testarle quanto prima.
Utile e piu elegante dell attuale e della concorrenza
Ragazzi a redatone devono aggiustare la fotocamera e cortana!!!!! Prima di pensare ad altro!!!
Ottimo, molto utile.
Ottimo per la maggior parte degli utenti penso . Per me che ho solo notifiche whatsapp e messaggi non mi tange piu di tanto . Ma va bene. Continuiamo cosi.
Della concorrenza non mi importa quindi anche se le avessero e noi no per me non sarebbe un problema.
Avanti piano ma si va avanti, le novità si susseguono, gli aggiornamenti pure e tengono conto degli utenti, l’esperienza d’uso migliorerà
I SO concorrenti non dormono e hanno piu’ soldi da reinvestire in sviluppo e ricerca, vendono e incassano, non è come MS che ha la divisione mobile in costante perdita. Il sorpasso è impossibile e lo sanno, ormai sul mobile lavorano in silenzio ma lavorano. Per quel che potranno migliorare c’è da apprezzare lo sforzo, del resto il “telefonino Microsoft” non ha appeal, sembra una marca di giocattoli rispetto al brand che rappresentava Nokia. Chi compra Wmobile compra un SO che gira su uno Smartphone, più che uno smartphon con un SO. Chi accetta di partecipare all’esperimento e allo sviluppo di tutto questo ha una possibilità di scelta in più, ripagato da un SO sicuro e che con gli aggiornamenti sono sicuro riacquisterà fluidità e stabilità e fluidità. Work in progress? perché no, per me, che per natura sono anticonformista e contro i monopoli va bene così, Win mobile è anche una scelta di libertà. Avanti piano con MS, migliorerà e vedremo dove ci porta. Posso aspettare…
Il fatto di mettere un numero di notifiche Max per APp novità? Il motivo per cui siete (dopo il mancato aggiornamento del mio 925 non sarò più viene Microsoft) indietro è che funzioni scontate e banali che dovevamo già esserci al lancio del centro notifiche ad oggi non ci sono.