Age of Cavemen, proteggi ed espandi il tuo villaggio preistorico su PC, tablet e smartphone con Windows 10

La software house Game Troopers ci comunica di aver pubblicato sul Windows Store il gioco Age of Cavemen. Disponibile al download gratuito per PC, tablet e smartphone con Windows 10, è il classico strategy game in stile Clash of clans il cui scopo è quello di proteggere ed espandere il proprio territorio.

Come suggerisce il titolo, Age of Cavemen è ambientato nell’epoca dell’uomo delle caverne. Il giocatore sarà dunque chiamato ad affrontare i pericoli di un selvaggio mondo preistorico e a contrastare gli attacchi di altri uomini primitivi, da solo o in alleanza con altri giocatori.

Il gioco include anche una modalità “campaign” per mettere alla prova i propri istinti primitivi, una live chat che consentirà di comunicare con gli alleati, eventi stagionali che renderanno il gioco ancora più appassionante e il supporto al “cross-save” per il salvataggio sincronizzato dei progressi su tutti i propri dispositivi. Tutto questo con una connessione ad internet obbligatoria.

Age of Cavemen non è localizzato in italiano ma chi conosce ed è appassionato di questo tipo di giochi non avrà difficoltà a giocare in inglese. A seguire il link per il download e il video trailer ufficiale. Per ulteriori dettagli sul gioco visitate il sito ufficiale.

Old Age of Cavemen
Old Age of Cavemen
Developer: ‪GAME TROOPERS‬
Price: Code needed



3 Commenti

  1. ☏ Boing
  2. ☏ markino
    • ☏ XL_FAN

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+