L’app Todoist si aggiorna, aggiunte nuove funzioni e fine dalla fase di beta testing

Todoist

Todoist

La software house Doist ci informa di aver rilasciato una nuova versione dell’app Todoist per PC, tablet e smartphone con Windows 10 (è una Universal App). Oltre a sancire la fine della fase di beta testing avviata lo scorso mese di novembre, l’aggiornamento porta anche le seguenti novità:

  • Un’aggiunta rapida più veloce e intelligente che riconosce automaticamente progetti ed etichette
  • Supporto per 20 lingue e oltre 10 lingue per l’aggiunta rapida
  • Integrazione a Jump List, riquadri animati personalizzabili e molto altro
  • Supporto offline e sincronizzazione automatica online

Ricordiamo che Todoist è un’applicazione multipiattaforma con supporto alla sincronizzazione di tutte le attività, le note e i task su tutti i propri dispositivi. Attraverso la sua semplice interfaccia permette di monitorare facilmente i propri progetti e di creare e gestire note e promemoria anche in modalità offline per un utilizzo senza soluzione di continuità in ogni situazione e condizione. Inoltre, può essere utilizzata in collaborazione con il proprio gruppo di lavoro ma anche per non dimenticare i propri impegni o incombenze.

Unisciti agli oltre 4 milioni di persone che nel mondo realizzano cose importanti grazie a Todoist, l’elenco di cose da fare e task manager incredibilmente semplice da usare e progettato per tenere il passo con i ritmi della vita moderna. Non importa se lo utilizzi per collaborare con il tuo gruppo di lavoro, per monitorare i tuoi progetti più importanti o per ricordarti di pagare l’affitto, Todoist è sempre a disposizione per aiutarti a ottenere di più, ogni giorno.

Caratteristiche di Todoist:

  • Visualizza e gestisci facilmente le tue attività dal telefono cellulare, tablet, desktop, il browser e e-mail, anche offline!
  • Non perdere le scadenze importanti (semplicemente mettendo in cima scadenza e date ricorrenti come “ogni 1° giorno del mese”).
  • Collabora senza soluzione di continuità a progetti condivisi (delega facilmente compiti e condividi updates dei progetti con i colleghi, la famiglia e gli amici)
  • Aggiungi commenti, carica file e ricevi aggiornamenti istantanei sui progressi di progetti condivisi per sempre cosa sta succedendo e quando
  • Accedi a Inbox Zero ogni giorno per trasformare le email in attività sfruttando le estensioni di Outlook e Gmail
  • Crea il tuo “productivity workflow” in sotto-attività, livelli di priorità, sotto-progetti e differenziali con colori
  • Fissa obiettivi e misura la produttività con Todoist Karma (visualizza i tuoi progressi con bellissimi grafici)
  • Integra la tua to-do list con Google Drive, Cloud Magic, Sunrise Calendar, Toggl, IFTTT e Zapier (solo per citarne alcuni).

Se interessati potete eseguire il download gratuito e l’installazione di Todoist sul vostro PC, tablet o smartphone con Windows 10 seguendo il link presente nel box qui sotto. A seguire un video illustrativo.

Todoist: To-Do List and Task Manager
Todoist: To-Do List and Task Manager
Developer: ‪Doist Inc.‬
Price: Gratis+



4 Commenti

  1. ☏ kraniths
  2. ☏ davale

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+