Rayman Fiesta Run arriva sui dispositivi Windows 10, ma perde il supporto a Xbox

La software house Ubisoft ha pubblicato sullo Store di Microsoft una nuova versione di Rayman Fiesta Run. Si tratta di Rayman Fiesta Run Windows 10 Edition, scaricabile e giocabile su PC, tablet e smartphone. La nuova versione offre nuove avventure ma perde il supporto alla piattaforma Xbox che era stato implementato nelle versioni per Windows Phone 8.1 e Windows 8\RT rilasciate due anni fa.

Il gameplay è quello di sempre: negli oltre 75 livelli a disposizione, suddivisi in 4 mondi, dovrete aiutare Rayman a saltare, volare, sferrare pugni e correre sui muri, ma anche scivolare, nuotare e rimpicciolirsi per consentirgli di raccogliere il maggior numero di Lum e ottenere ricompense e potenziamenti. Dovrete anche aiutarlo a sconfiggere epici boss ed evitare le pericolose trappole che incontrerà nel suo lungo viaggio nella strobosfera.

Aiuta Rayman, il leggendario eroe dei giochi di piattaforme nella sua nuova avventura su mobile! Se ti è piaciuto Rayman Jungle Run, adorerai Rayman Fiesta Run e il suo folle universo, fatto di cocktail con l’ombrellino, frutta colorata e piñata da rompere… Un festa sfrenata!

La grafica con una maggiore profondità di campo, le nuove sfide con la modalità Invasione e la possibilità di condividere su Facebook i propri punteggi e gli obiettivi raggiunti renderanno questo gioco ancora più appassionante e divertente.

Caratteristiche:

  • Viziati con più di 75 livelli e 4 mondi festosi
  • Scopri i nuovi fantastici poteri di Rayman
  • Affronta nuove sfide con la modalità Invasione
  • Goditi una grafica incredibile
  • Sfida i tuoi amici e condividi i tuoi successi

Rayman Fiesta Run Windows 10 Edition è disponibile all’acquisto al costo di 2,99 Euro, purtroppo senza possibilità di scaricare la versione di prova. A seguire il link che vi condurrà al Windows Store e il video trailer della prima versione (rilasciata oltre 2 anni fa).

Rayman Fiesta Run Windows 10 Edition
Rayman Fiesta Run Windows 10 Edition



6 Commenti

  1. ☏ davide650
  2. ☏ ILumiacomeloZune
    • ☏ motorola920
      • ☏ ILumiacomeloZune
    • ☏ ironeragon
  3. ☏ kraniths

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.