Il team di Twitter ha rilasciato un minor update per l’applicazione Twitter per Windows 10 e Windows 10 Mobile. In entrambi i casi passa alla versione 5.0.1.0, dalla precedente numerata 5.0.0, che dovrebbe portare per lo più correzioni e modifiche sotto il cofano (usiamo il condizionale perchè nessun changelog è stato pubblicato).
L’unica differenza che abbiamo notato dopo l’aggiornamento è il colore dello splashscreen che ora ha il tipico sfondo azzurro che da sempre caratterizza il brand Twitter. Nel caso doveste scovare altre novità non esitate a riportarle nei commenti.
A seguire il link che vi permetterà di effettuare l’upgrade sul vostro PC, tablet e smartphone con Windows 10.
Ma solo a me non notifica più?
@Wilmer anche a me da una vita che nn arr più le notifiche
@Wilmer a me arrivano correttamente
@Damiano Aurelio cosa hai cambiato?
E alessio ci fa l’app uwp per windowsteca, magari 🙂
Scaricando. Ma aspetto il collegamento con la rubrica. Con wp81 specie con Nokia avevamo tutti le rubriche collegate. Adesso manca Twitter manca linkedim skype non va bene. Bhooooo
@Alex benvenuto nel mondo di ios e android
Si sono aggiornate praticamente tutte le app di sistema
@off tipo ??? Io non trovo aggiornamenti .
@off probabile non aggiornavi da un po’, oltre a twitter nulla
@satan boh mi ha aggiornato mappe foto telefono sveglia e tutte ste qua…tipo 14 aggiornamenti. Però strano dato che ho messo gli aggiornamenti automatici
@off anche traduttore store calcolatrice dropbox w altro che non ricordo
NIENTE notifiche, sfondo NON personalizzabile, foto profili NON ingrandibile, spia “notifiche” (dentro tw) sempre accesa… Forza ragazzi, sotto col lavori…
@Carlo 930 a me le notifiche arrivano
Si aggiorna anche a traduttore di Microsoft
@Armando si vero.
A me lo sfondo e nero
Ragazzi vi é arrivato pure a voi la notifica per aggiornare il software?
Ragazzi, una domanda su twitter (visto che non riesco a trovare una soluzione da nessuna parte): Nel mio profilo, risulta che ho migliaia di retweet pur non avendone mai fatto alcuno. Sembra che ho retweet-ato cose di altri profili che non conosco manco l’esistenza! Com’è possibile?
Preferivo la versione antica di Twitter questa è meno interattiva ha il simbolo del fulmine che per me non serve ad una cippa e lo sfondo nero ora legato al tema di sistema, insomma per me un peggioramento sostanziale.
Carica le foto, e velocissimo ora!!!!
I problemi che ho non sono stari risolti… Ma anche a voi quando cliccate per scrivere un tweet si chiude l’app??? É davvero molto fastidioso…