Video hands on delle novità della Build Preview 14316 di Windows 10

Windows 10

Windows 10

Nel video che vi proponiamo a seguire, realizzato da WinBeta.org, potrete dare un’occhiata alle diverse novità che la Build Preview 14316 di Windows 10 rilasciata ieri sera porta con sé.

In particolare, vedrete le implementazioni di Cortana (possibilità di impostare la lingua in modo rapido, di ricercare il proprio smartphone, farlo squillare), la nuova Universal App di Skype, le nuove opzioni del Centro Notifiche, le nuove emoji, le aggiunte alle opzioni di personalizzazione (con attivazione del tema nero), il blocco di una finestra per mostrarla su tutti i desktop virtuali e la possibilità di commentare i feedback di altri utenti nell’app Feedback Hub.

Ricordiamo che per avere tutte queste novità sul proprio PC è necessario essere iscritti al Windows Insider Program e aver attivato la ricezione delle Build Preview via Fast Ring da Windows Update.

Con l’occasione informiamo anche che la Build in oggetto non è stata rilasciata anche per gli smartphone (così com’è avvenuto in precedenza) in quanto è stato riscontrato un “breaking bug” legato alla connessione dati tramite gestore che ha costretto il team del Windows Insider Program a non distribuirla.

Edit: a seguire vi proponiamo anche il video di NeoWin.net attraverso cui, tra l’altro, potrete vedere anche la nuova app Connect che permette di portare Continuum sul PC senza aver bisogno di un dock o un adattatore Miracast (minuto 10.05).



14 Commenti

  1. ☏ ilsantotm
    • ☏ XxNikoxX
    • ☏ Fabry
      • ☏ Fabry
        • ☏ Mario Luchini 1958
  2. ☏ rubbers
  3. ☏ Gre_640xl
  4. ☏ ilsantotm
  5. motorola920
  6. ☏ marcoesse L.930 WP8.1
    • motorola920
      • ☏ marcoesse L.930 WP8.1
      • ☏ marcoesse L.930 WP8.1
  7. ☏ frank

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+