Facebook per PC e tablet Windows 10 si aggiorna, aggiunta la funzione “Trasmetti in diretta”

Un nuovo aggiornamento per l’applicazione Facebook per PC e tablet con Windows 10 è disponibile al download. La nuova release, numerata 4.1.0.214.191, porta la nuova funzione “Trasmetti in diretta” che permette di trasmettere video in streaming sulla propria bacheca per mostrare live a tutti i propri amici ciò che viene ripreso dalla webcam collegata al PC.

Presentata ufficialmente da Mark Zuckerberg lo scorso mese di aprile, questa nuova funzione è stata avvistata nei giorni scorsi dal team di techtudo.com.br che in anteprima ci ha permesso di scoprire come funziona. In pratica basterà semplicemente cliccare sull’apposito bottone aggiunto nel riquadro dello status e seguire le semplici istruzioni.

Una volta terminata la diretta, la registrazione viene automaticamente salvata come un qualsiasi video caricato sulla propria bacheca, con possibilità di rimuoverlo o mostrarlo solo ad alcuni amici\utenti.

Trasmetti in Diretta

Trasmetti in Diretta

L’aggiornamento non dovrebbe portare altre novità ma nel caso doveste scovarne altre non esitate a riportarle nei commenti. Se non lo avete ancora fatto potete eseguire l’aggiornamento di Facebook sul vostro PC e tablet Windows 10 cliccando il link qui sotto.

Facebook
Facebook
Developer: ‪Facebook Inc‬
Price: Code needed


17 Commenti

  1. ☏ Fire & Ice
  2. ☏ JohnnyP
  3. socorros
  4. ☏ antayeyeb
  5. ☏ Antonio
  6. ☏ joncril
  7. ☏ gae925
  8. ☏ Antonio
    • ☏ faby
      • ☏ alessandriko
        • ☏ Antonio
  9. motorola920
    • Alessio (oissela)
      • motorola920
      • ☏ alessandriko
  10. kosta64
  11. ☏ emiliano

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+