Karaoke One lancia la promo dell’estate: sconto del 60% per l’accesso all’intero catalogo di canzoni

Il team della software house Lisari ci comunica che a partire da domani, 26 maggio, e fino al 5 giugno 2016 la propria applicazione Karaoke One consentirà l’acquisto dei tre abbonamenti Premium (3 giorni, 1 mese e 1 anno) per l’accesso all’intero catalogo di basi musicali con uno sconto del 60%. Questi i prezzi scontati: 3 Giorni a 1,09 Euro, 1 Mese a 2,49 Euro, 1 Anno a 5,49 Euro.

Per chi non lo sapesse, Karaoke One è l’applicazione che offre la migliore esperienza karaoke su smartphone, tablet e CP. Offre migliaia di basi musicali registrate in studio in formato MP3 e WAV e con testo in sincrono, un design moderno e capace di adattarsi ad ogni dispositivo e aggiornamenti mensili. Inoltre, nella versione per PC e tablet è disponibile anche la funzione “Registra” che permette di registrare un video delle proprie performance e condividerlo con gli amici.

Collega il tuo tablet o pc alla tua tv e divertirti la sera in compagnia dei tuoi amici. Organizza un party e inizia a cantare. Divertiti con canzoni internazionali e generi musicali come ad esempio pop, rock, dance, le migliori colonne sonore dei film o canta sulle basi dei successi mondiali di Frank Sinatra, Madonna o dei Beatles, oppure scegli di cantare musica country, spagnola, italiana e francese.

Scegli la nostra collezione karaoke che include i migliori brani e gli artisti più famosi tra cui Madonna, Lady Gaga, Katy Perry, Bruno Mars, Daft Punk, Taylor Swift, Barry White, The Blues Brothers, The Beatles, U2, Rolling Stones, Adele, Lorde, One Direction, Shakira, Justin Bieber e tanti altri.

Karaoke One sarà presto disponibile anche per Xbox One e iOS.

Ricordiamo che dietro a Karaoke One c’è una startup di giovani italiani “nata con la missione di rivoluzionare il mondo dell’intrattenimento, ed in particolare del canto, rendendolo innovativo e social”. Se volete supportarli e premiare la loro idea non dovete far altro che scaricare l’applicazione ed eventualmente acquistare, in-app, il servizio Premium, soprattutto ora che è disponibile a prezzo scontato!

Karaoke One - Lyrics Player
Karaoke One - Lyrics Player


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.