mTalk, accedi al Nokioteca Forum con più semplicità sul tuo dispositivo Windows 10

mTalk è l’applicazione di recente pubblicazione sul Windows Store che permette di accedere a migliaia di forum e community online con semplicità. Disponibile per i PC, tablet e smartphone con Windows 10, vi consentirà di interagire anche con gli utenti iscritti al Nokioteca Forum e godere di una più pratica ed efficiente esperienza d’uso rispetto a quanto avviene con il browser web oppure con l’applicazione TapaTalk.

Grazie alla sua interfaccia adattiva, snella e senza fronzoli, seguire le discussioni presenti sul nostro forum o pubblicarne di nuove (previo login) risulterà molto semplice. Inoltre, come nella versione web è possibile visualizzare eventuali immagini e video youtube inclusi nei topic, mentre dalle Impostazioni si può decidere per quali eventi ricevere notifiche (nuovi post di discussioni sottoscritte, messaggi privati, like ai propri post, e altro ancora) anche se, dobbiamo dirlo, non sempre vengono recapitate.

La configurazione è anch’essa molto semplice: una volta avviata l’applicazione basterà fare una ricerca del forum che si desidera seguire digitandone il nome, ad esempio “nokioteca”, nell’apposito campo di ricerca. Dopodiché verranno subito visualizzate le ultime discussioni pubblicate (o aggiornate) mentre per accedere alle varie sezioni del forum basterà un tocco o un click sull’hamburger menu.

Si possono aggiungere tutti i forum che si desidera, e gli amanti della personalizzazione potranno anche personalizzarli, dalle Impostazioni, con un colore differente. Peccato che i menu siano localizzati solo in inglese.

Qui sotto il link per il download gratuito dell’applicazione dal Windows Store mentre se volete confrontarvi con altri utenti del Nokioteca Forum sul suo funzionamento seguite questo link.

Grazie a rufywwe, TureDos e thevenin per la segnalazione e collaborazione.

mTalk
mTalk
Price: Free


15 Commenti

  1. ☏ olafnotto
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ Angelo@N70@
  3. ☏ Akker
  4. ☏ BioLumia 830
    • ☏ BioLumia 830
      • Alessio (oissela)
        • ☏ BioLumia 830
          • Alessio (oissela)
          • ☏ BioLumia 830
          • ☏ BioLumia 830
  5. ☏ Angelo@N70@
  6. ☏ gianluca
    • Alessio (oissela)
  7. ☏ gianluca

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.