Offerta Amazon: cuffie bluetooth Bluedio U (UFO) a soli 129,99 Euro anzichè 429,99 Euro

Oggi, tra le diverse “Offerte a tempo” proposte da Amazon Italia, ce n’è una che potrebbe interessare tutti gli appassionati di musica e tutte quelle persone che amano ascoltare le canzoni degli artisti preferiti ad alta definizione. Ci riferiamo all’offerta dedicata alle cuffie bluetooth Bluedio U (UFO) Faith series High-End, che fino alla mezzanotte di oggi, 31 maggio, verranno proposte a soli 129,99 Euro anziché 429,99 Euro. Lo sconto è del 70%, ovvero di ben 300 Euro!

Leggendo la descrizione del prodotto ma soprattutto le recensioni pubblicate da chi le ha acquistate (quasi tutte positive), apprendiamo che queste cuffie offrono un design curato, materiali di qualità e “un suono potente, pulito e cristallino, al pari delle più blasonate Beats”. I giudizi positivi sono anche per la facilità d’uso, la compatibilità con tutti i dispositivi bluetooth (smartphone, laptop, Smart TV, ecc…) e l’autonomia della batteria.

Le cuffie Bluedio U (UFO) vengono spedite all’interno di un elegante box contenente il manuale d’uso, il cavo audio con jack da 3.5mm (utile per un utilizzo “tradizionale” e per godere di un’ulteriore miglioramento della qualità audio), cavo USB per la ricarica della batteria e una custodia con gancio e maniglia per il trasporto.

Se volete saperne di più, leggere tutte le recensioni ed eventualmente effettuare l’acquisto seguite questo link, e ricordate che avete tempo fino alla mezzanotte per approfittare di questa vantaggiosa offerta.

A seguire una video recensione del prodotto realizzata da Mister Quindi.



16 Commenti

  1. Riccardo
  2. ☏ niku
  3. ☏ Paolino1793
  4. ☏ Alcantery
  5. ☏ Peppe
    • ☏ korry
  6. ☏ alfrediccoc
  7. ☏ Alyn
    • ☏ @830
    • ☏ @830
    • ☏ korry
  8. ☏ KB950XL
  9. ☏ zawwo
  10. ☏ Unlimited
  11. MirkoGrunge
    • ☏ off

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.