Un nuovo minor update per l’applicazione Twitter per i dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile è disponibile al donwload.
In entrambi i casi passa alla versione 5.0.3.0, dalla precedente numerata 5.0.2.0, che dovrebbe portare per lo più correzioni e migliorie sotto il cofano (usiamo il condizionale perchè nessun changelog è stato pubblicato).
Cogliamo l’occasione per segnalarvi anche l’aggiornamento di Facebook per PC e tablet con Windows 10 con bug fix e correzioni minori.
A seguire il link che vi permetterà di effettuare l’upgrade di Twitter sul vostro PC, tablet e smartphone con Windows 10 e di Facebook.
Per Facebook ho notato che c’è il supporto a processori arm. Non mi ricordo se c’era anche prima
Aggiornato anche telefono alla 2.17.6006.0 almeno a me. Attendo ancora che sistemino la visualizzazione nel giapponese in onenote excel PowerPoint che dalla settimana scorsa non mostra piu i caratteri. E microsoft solitario che dall ultimo aggiornamento la barra superiore copre le carte in landscape su lumia 950xl
Aggiornato ma nessun miglioramento particolare,sembrerebbe soltanto un pelino più reattivo. Rimane il problema che se sfogli e poi lo riprendi dopo un po’ non riparte dall’ultima notizia ma devi bai passare tutte le notizie fino alla più recente!
@RickyLumia950 ma le notifiche ora arrivano?
@Wilmer no non funzionano
basta che pigi il tasto home a forma di casetta
@yepp Prima di questo aggiornamento non funzionava! Cmq grazie!
Facebook dice non disponibile dal link pubblicato qua. Dallo Store lo trovo sarebbe utile vedere subito la versione delle App dallo Store, feature che io non ho trovato. Aggiornamento app Telefono anche per me.
Ma solo sul mio twitter se scrivo un tweet con ashtag funziona ne scrivo un altro si chiude l’app????? Non é possibile sta noia tutte le volte
Crasha in continuazione, non é possibile ingrandire la foto dei profili, se il nome dell’utente é troppo lungo non si leggono data e ora, notifiche sul display del cell inesistenti, impossibilità di accedere al tweet dalla foto… Uff, c’ è ancora molta strada da fare…