AfterLoop, aiuta il robot PR8 a risolvere puzzle ed enigmi sul tuo PC, tablet e smartphone

La software house Game Troopers ha da poco pubblicato il gioco AFTERLOOP sul Windows Store. Disponibile per PC, tablet e smartphone, è un coinvolgente puzzle game con protagonista un adorabile robot, PR8, che necessita del nostro aiuto per risolvere una serie di enigmi e fuggire da un mondo a lui ostile.

Il gioco offre decine di sfide ambientante in fantastici scenari disegnati a mano che, tra l’altro, rappresentano foreste misteriosi, aridi deserti e abbaglianti grotte di ghiaccio. Lo scopo del gioco è quello di condurre PR8 all’uscita del labirinto di ogni livello spostando i blocchi che ostruiscono il passaggio nei lunghi corridoi e negli vari spiazzi.

I blocchi hanno caratteristiche diverse in base al colore e al tipo. Ad esempio, ci sono quelli che si spostano solo in determinate direzioni, quelli collegati tra loro e si muovono in tandem, e quelli speciali che sbloccano i percorsi. Non mancano le stelline, da raccogliere nel maggior numero possibile per ottenere bonus e un punteggio finale più alto.

Caratteristiche principali:

  • bellissime immagini create a mano e un grazioso universo
  • contenuti infiniti e moltissimi entusiasmanti puzzle per un divertimento senza limiti
  • le emozioni di PR8 guidano il giocatore nella scelta della mossa migliore
  • gioco coinvolgente, non violento e adatto a tutte le età
  • disponibile per una vasta gamma di dispositivi

AfterLoop è disponibile al costo di 4,99 Euro. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e il video trailer ufficiale.

Nota: nel momento in cui scriviamo il gioco risulta gratis con acquisti in-app, ma non disponibile, per i dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Grazie a Gαbrιεl per la segnalazione.



4 Commenti

  1. Riccardo
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ druido950/925
    • ☏ spacca_mela

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.