Anche Quantum Break per PC con Windows 10 ottiene il supporto alla gestione del V-sync

Anche Quantum Break per PC con Windows 10 ha ottenuto il supporto alla gestione del V-sync per non avere alcuna limitazione del refresh rate imposto dal proprio monitor e godere della tecnologia G-Sync di NVIDIA o del FreeSync di AMD. Questo grazie al nuovo aggiornamento rilasciato poche ore fa dai Microsoft Studios che oltre a ciò porta anche prestazioni di gioco migliorate e diverse correzioni ai problemi che hanno causato instabilità fin dalla prima release del gioco pubblicato sul Windows Store.

Per chi non lo conoscesse, Quantum Break è uno sparatutto in terza persona caratterizzato da una coinvolgente storia che si dipana su diversi piani cronologici e si avvale di un cast stellare composto da attori già apprezzati in X-Men, Game of Thrones, The Wire e altre importanti produzioni.

Nel ruolo di Jack Joyce, il giocatore sarà protagonista di furiosi combattimenti al fine di contrastare la spietata multinazionale Monarch che vuole la fine del tempo. Il tutto è condito da epiche scene di distruzione su vasta scala, cristallizzate nel caos delle “stasi temporali”, e da originali meccaniche di gioco incentrate sulla manipolazione del tempo.

Dallo studio Remedy Entertainment, autore di capisaldi dei giochi d’azione cinematografici come Max Payne e Alan Wake, arriva Quantum Break, un appassionante thriller incentrato sulla manipolazione del tempo. La narrazione di Quantum Break procede sui doppi binari di un videogioco e di una serie TV con attori reali, ponendo di fronte a scelte che influenzeranno il progredire di entrambi.

Caratteristiche di Quantum Break:

  • Un’esperienza narrativa profonda e appassionante realizzata da Remedy Entertainment
  • Una serie TV di qualità la cui trama è influenzata dalle scelte compiute nel gioco
  • Un cast di stelle del cinema
  • Un’unica storia raccontata attraverso diverse soluzioni narrative
  • Meccaniche da gioco d’azione incentrate sulla manipolazione del tempo
  • Vivi in prima persona sequenze di distruzione su ampia scala riavvolgendo e facendo avanzare il flusso instabile del tempo
  • XBOX LIVE: connettiti alla comunità Xbox Live, visualizza obiettivi, guarda clip di gioco, comunica via chat e molto altro. Registra, commenta e condividi sequenze di gioco con la funzione Game DVR.
  • XBOX LIVE: archivia i salvataggi sul cloud e continua a giocare su un altro PC dal punto in cui avevi interrotto. Gioca con il controller Xbox One per Windows con cavo o adattatore wireless.

Quantum Break per PC richiede almeno la seguente dotazione hardware: CPU Intel Core i5-4460 a 2.70GHz o AMD FX-6300, GPU NVIDIA GeForce GTX760 o AMD Radeon R7, VRAM da 2 GB, RAM da 8 GB e un hard disk con almeno 55 GB di spazio (per il gioco base). Il gioco supporta mouse, tastiere e l’Xbox One Controller.

Per l’acquisto, al costo di 69,99 Euro (su Windows Store), e ottenere maggiori dettagli sui requisiti richiesti seguite il link qui sotto. Per maggiori dettagli sul gioco visitate questa pagina del sito di xbox o date un’occhiata al al video trailer.

Quantum Break
Quantum Break
Developer: ‪Xbox Game Studios‬
Price: 36,99 €

https://youtu.be/eU17_kd-e4w

Via:


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+