Anche Quantum Break per PC con Windows 10 ha ottenuto il supporto alla gestione del V-sync per non avere alcuna limitazione del refresh rate imposto dal proprio monitor e godere della tecnologia G-Sync di NVIDIA o del FreeSync di AMD. Questo grazie al nuovo aggiornamento rilasciato poche ore fa dai Microsoft Studios che oltre a ciò porta anche prestazioni di gioco migliorate e diverse correzioni ai problemi che hanno causato instabilità fin dalla prima release del gioco pubblicato sul Windows Store.
Per chi non lo conoscesse, Quantum Break è uno sparatutto in terza persona caratterizzato da una coinvolgente storia che si dipana su diversi piani cronologici e si avvale di un cast stellare composto da attori già apprezzati in X-Men, Game of Thrones, The Wire e altre importanti produzioni.
- Quantum Break
- Quantum Break
- Quantum Break
- Quantum Break
Nel ruolo di Jack Joyce, il giocatore sarà protagonista di furiosi combattimenti al fine di contrastare la spietata multinazionale Monarch che vuole la fine del tempo. Il tutto è condito da epiche scene di distruzione su vasta scala, cristallizzate nel caos delle “stasi temporali”, e da originali meccaniche di gioco incentrate sulla manipolazione del tempo.
Dallo studio Remedy Entertainment, autore di capisaldi dei giochi d’azione cinematografici come Max Payne e Alan Wake, arriva Quantum Break, un appassionante thriller incentrato sulla manipolazione del tempo. La narrazione di Quantum Break procede sui doppi binari di un videogioco e di una serie TV con attori reali, ponendo di fronte a scelte che influenzeranno il progredire di entrambi.
Caratteristiche di Quantum Break:
- Un’esperienza narrativa profonda e appassionante realizzata da Remedy Entertainment
- Una serie TV di qualità la cui trama è influenzata dalle scelte compiute nel gioco
- Un cast di stelle del cinema
- Un’unica storia raccontata attraverso diverse soluzioni narrative
- Meccaniche da gioco d’azione incentrate sulla manipolazione del tempo
- Vivi in prima persona sequenze di distruzione su ampia scala riavvolgendo e facendo avanzare il flusso instabile del tempo
- XBOX LIVE: connettiti alla comunità Xbox Live, visualizza obiettivi, guarda clip di gioco, comunica via chat e molto altro. Registra, commenta e condividi sequenze di gioco con la funzione Game DVR.
- XBOX LIVE: archivia i salvataggi sul cloud e continua a giocare su un altro PC dal punto in cui avevi interrotto. Gioca con il controller Xbox One per Windows con cavo o adattatore wireless.
Quantum Break per PC richiede almeno la seguente dotazione hardware: CPU Intel Core i5-4460 a 2.70GHz o AMD FX-6300, GPU NVIDIA GeForce GTX760 o AMD Radeon R7, VRAM da 2 GB, RAM da 8 GB e un hard disk con almeno 55 GB di spazio (per il gioco base). Il gioco supporta mouse, tastiere e l’Xbox One Controller.
Per l’acquisto, al costo di 69,99 Euro (su Windows Store), e ottenere maggiori dettagli sui requisiti richiesti seguite il link qui sotto. Per maggiori dettagli sul gioco visitate questa pagina del sito di xbox o date un’occhiata al al video trailer.
https://youtu.be/eU17_kd-e4w