Frisbee Forever 2 by Kiloo, metti alla prova la tua precisione e destrezza nel lancio del frisbee

Alcune settimane fa la software house Kiloo, autrice di Subway Surfer, ha pubblicato Frisbee Forever 2 sul Windows Store. Già disponibile da alcuni anni per Android e iOS, è un divertente passatempo che vi consentirà di mettere alla prova la vostra precisione e destrezza nel lancio, virtuale, del frisbee.

In diversi scenari “en plein air”, tutti rappresentati da una coloratissima e gradevole grafica, dovrete direzionare e far giungere al traguardo il vostro frisbee, evitando ostacoli, superando imprevisti (ad esempio il vento prodotto da enormi ventilatori) e raccogliendo il maggior numero di stelline per ottenere il miglior punteggio finale e poter proseguire il gioco. Tutto questo in decine di livelli suddivisi in 6 mondi (più 2 extra).

Frisbee Forever 2, come tutti i giochi di Kiloo, include acquisti in-app per ottenere monete, facilitazioni e opzioni di giochi aggiuntive. Se volete provarlo seguite il link qui sotto, ma sappiate che è disponibile al download solo per i dispositivi Windows Phone 8.x.

Grazie a Michele per la segnalazione.

Frisbee(R) Forever 2
Frisbee(R) Forever 2
Developer: Kiloo
Price: Free



7 Commenti

  1. ☏ dago88
    • ☏ off
      • ☏ Antonello(lumia 532)
    • alex
  2. ☏ Antonello(lumia 532)
  3. ☏ musty650
    • ☏ Antonello(lumia 532)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.