A pochi giorni di distanza dall’introduzione del nuovo algoritmo che modifica e migliora l’ordinamento dei feed, il team di Instagram ha rilasciato un aggiornamento per la propria applicazione per Windows 10 Mobile. La nuova release corregge il problema che impediva il corretto funzionamento dell’app sui dispositivi con le più recenti Preview di Windows 10 Mobile Redstone e aggiunge la possibilità di caricare foto anche da altri album.
Oltre ad Instagram, segnaliamo anche la disponibilità di un aggiornamento per le applicazioni Twitter, OneNote e Xbox sia per Windows 10 Mobile sia per Windows 10. Per la prima app ci sono solo bugfix, per OneNote c’è l’introduzione delle note audio mentre per Xbox il changelog parla di feed attività aggiornato, sezione Giochi in primo piano rinnovata e di miglioramenti alle prestazioni.
A seguire i link che vi permetteranno di eseguire l’aggiornamento. In alternativa, recatevi nello Store e avviate la ricerca di nuovi updates qualora non fosse attiva l’opzione per il download e l’installazione automatica.
Si aggiornano anche word, Excel e PowerPoint
I soliti aggiornamenti che portano i contentini e niente di più…. App come retrica (che promisero sarebbe arrivata a breve dopo un piccolo problema avuto in fase di sviluppo), trenitalia, paypal re molte altre quando arriveranno?! Io, come del resto molti altri, sono stufo di dover sempre aspettare che prima o poi qualcuno si accorga di noi…. Anche noi utenti Windows Phone spendiamo dei soldi e vogliamo essere trattati al pari di quelli della concorrenza
@Dani purtroppo io mi sono rassegnato. Devo fare il grande salto di qualità dato che w10 e uno schifo
@Dani concordo pienamente
@Dani mi sa che che ti conviene cambiare os .
Retrica non e’ migliore di altre che noi abbiamo ma su Trenitalia e paypal hai ragione
Il team di sviluppo di Instagram ha risposto prontamente al problema riscontrato nella build dell’Anniversary Update di Windows 10, rilasciando questo aggiornamento. Alla faccia di chi diceva che Windows 10 Mobile era morto! Ad essere morte sono le società che non lo supportano!
@yepp Finiscila con ste buffonate…..
?
tutte le applicazioni riportate in questo articolo in automatico.. sempre meglio 🙂
@TrATiGiD *aggiornate in automatico*
Le società che non supportano wp non muoiono …….purtroppo è il contrario lo dico a malinquore
@mirko detto da uno che scrive “malinquore”, è tutto dire…
Ho scritto male una parola, ma non ho capito che intendi per…. è tutto dire….
A me non carica i video, sono l’unico?
@Giulio 9826 anche a me
@Giulio 9826 anche a me, stessa cosa
E con office di w10 dopo il periodo di prova gratuita cosa succede, cosa abbiamo..
Non ne parlate voi di Windowsteca…
Anche a me non carica i video!
A me continua a non caricare video, a voi?
Si aggiorna anche Messenger (beta)… Ma non si sa il changelog
Sto aggiornando anche Messenger beta.. Fra poco vi dico le novita
Ecco le novità per Messenger: Ora è possibile cercare tra le GIF animate, Nuova visualizzazione delle anteprime delle GIF, Icona Like ancora più grande
Veramente ora instagram mi va peggio! I video non si caricano e non riesco a copiare ed incollare cio che scrivo
@Claudia stessa cosa