L’app “edjing Scratch: vinyle digital” con supporto al Mixfader arriva su PC, tablet e smartphone con Windows 10

edjing Scratch: vinyle digital

edjing Scratch: vinyle digital

La software house DJiT ha pubblicato un’altra potente applicazione per i deejay e gli amanti dello “scratching”. Stiamo parlando di edjing Scratch: vinyle digital, la console digitale che simula il piatto girevole per dischi in vinile per la creazione di mix di qualità come quelli che si ottengono con un DJ setup professionale.

L’applicazione è stata pensata per funzionare in combinazione con il Mixfader, il primo crossfader wireless al mondo disponibile all’acquisto sul sito ufficiale a 129 Dollari. Offre un’esperienza d’uso facile e intuitiva, una bassissima latenza nel collegamento bluetooth con il Mixfader e diversi controlli che permetteranno anche ai provetti DJ di creare infinite possibilità di mix e scratch di qualità incredibile.

Tra le diverse opzioni e modalità d’uso che caratterizzano edjing Scratch: vinyle digital citiamo: la possibilità di aggiungere su ogni piattaforma fino a 8 hot cue, 5 sound FX (Phaser, Flanger, Echo, Reverb e Steel), l’opzione che permette di regolare la crossfader curve (scratch cut, slow cut, dipped…), la possibilità di effettuare lo switch tra deck A e deck B in un click, l’audio spectrum e l’analisi del suono in tempo reale.

Offre inoltre diversi video tutorial che spiegano come utilizzare al meglio l’applicazione anche a chi si avvicina per la prima volta nel mondo dello scratching.

L’applicazione è disponibile al download gratuito. A seguire il link che vi permetterà di installarlo sul vostro PC, tablet o smartphone con Windows 10 e due video illustrativi.

Mixfader dj - digital vinyl
Mixfader dj - digital vinyl
Developer: DJiT
Price: Free



14 Commenti

  1. ☏ IIIikeX
  2. ☏ thomas_630
  3. ☏ simonelumia950
    • ☏ Alessio (oissela)
  4. Vinilic
  5. ☏ OrsoBruno
  6. ☏ IIIikeX
    • Alessio (oissela)
      • MirkoGrunge
      • ☏ Fausto
      • ☏ Vito
      • ☏ IIIikeX
  7. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.