Breve comunicato per informarvi che Facebook ha rilasciato un aggiornamento per l’app Messenger (Beta) per Windows 10 Mobile e per Facebook (Beta) per i PC con Windows 10, mentre Microsoft ha reso disponibile una nuova versione di Facebook per Windows Phone 8.1.
In tutti i casi il changelog, come spesso accade, non è stato pubblicato. Non è escluso che si tratti di un aggiornamento che apporta modifiche sotto il cofano in seguito a nuove implementazione della piattaforma alla base delle suddette app. Potrebbero esserci anche alcuni bugfix e miglioramenti delle prestazioni.
Con l’occasione segnaliamo anche un aggiornamento per il Registratore vocale di Windows 10 (per PC e smartphone), Telegram e della nuova Universal App di Expedia di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.
A seguire i link per l’aggiornamento o l’installazione di Messenger (Beta), Facebook (Beta) e Facebook. Seguiteli e non esitate a riportare nei commenti la vostra esperienza d’uso.
Non ho ancora capito come si elimina una conversazione!
@Gretix * Lumia 735 su Messenger? Basta trascinare il dito da destra a sinistra sulla conversazione dalla schermata “recenti” e usciranno 3 opzioni, tra cui “elimina”.
@dembur00 oooh grazie!
Bene cosi!
In ogni caso crasha continuamente anche dopo l’aggiornamento
si aggiornano anche Registratore vocale Windows, e per pc Windows Device Recovery Tool che porta il supporto hai nuovi terminali Acer
@Giulio950 e 4blend hdr
Eeerh una nuova versione per Facebook su wp8.1 ….ma adesso sarà perfetta, quindi!
Ciao messenger beta e facebook beta non me li fa scaricare perche?
Come scritto nel titolo e nell’articolo, Messenger Beta è per i dispositivi con Windows 10 Mobile e Facebook beta è per i PC con Windows 10…