PicsArt, nuovo rinnovamento dell’interfaccia e contenuti avanzati gratis fino al 30 giugno

L’applicazione per il fotoritocco PicsArt, disponibile per PC, tablet e smartphone, è stata nuovamente rinnovata nell’interfaccia. Il rinnovamento, giunto con il recente aggiornamento della Universal Windows App, renderà più facile trovare nuove ispirazioni, creare immagini sorprendenti e condividerle con il mondo. Almeno, questo è quanto sostengono i creatori dell’app.

Per celebrare questo ennesimo cambiamento, il team di PicsArt ha deciso di rendere disponibili al download gratuito fino al 30 giugno quasi tutti i pacchetti di tool avanzati per consentire a tutti i creativi di esprimere il proprio estro e trasformare le proprie foto in opere d’arte senza sborsare un centesimo. Tra i tool gratis, e che solitamente hanno un costo di 0,99 Euro e più, troverete quelli per aggiungere cornici e oggetti ma anche nuovi font e straordinari effetti. Qui sotto uno screenshot che mostra solo alcuni dei tantissimi tool che potrete ottenere senza effettuare alcun pagamento.

PicsArt

PicsArt

PicsArt, lo ricordiamo, oltre ai tanti strumenti di fotoritocco offre anche l’accesso all’omonima community attraverso cui è possibile condividere le proprie creatività ma anche confrontarsi con altri utenti e commentare tutte le immagini pubblicate. E’ una delle applicazioni più potenti per il fotoritocco presenti sul Windows Store che dà anche la possibilità di partecipare a Contest di fotografia, fotoritocco, disegno e grafica.

La creatività è più di un semplice filtro fotografico – PicsArt ti fornisce tutto il necessario per realizzare modifiche spettacolari alle immagini, scatti artistici, collage di foto, disegnare e dipingere sulla tela virtuale del cellulare, e comunicare con altri creativi che si sono uniti alla nostra campagna di abbellimento-del-mondo.

250 milioni di persone hanno scaricato questa applicazione gratuita per realizzare editing potente di immagini e fotomontaggi utilizzando centinaia di strumenti ed effetti che puoi trovare solo in un software di livello professionale. PicsArt ti aiuterà a ottenere l’ispirazione e a creare delle belle immagini sempre e dovunque. Trasforma le tue foto in opere d’arte e falle scoprire al mondo intero!

Se non lo avete ancora fatto, potete aggiornare o scaricare exnovo PicsArt dal Windows Store seguendo il link qui sotto.

PicsArt Photo Studio: Collage Maker and Pic Editor
PicsArt Photo Studio: Collage Maker and Pic Editor
Developer: ‪PicsArt Inc.‬
Price: Gratis+


12 Commenti

  1. ☏ mirko
  2. ☏ UzernamUotzap
  3. ☏ XL_FAN
  4. ☏ daniele
    • ☏ ste920
    • ☏ ROB LUMIA 930
  5. metacorporeo
  6. ☏ dembur00
  7. ☏ faby
  8. ☏ @535DigitArt
  9. ☏ DedeLumia735
  10. ☏ Stella

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+