Segui in diretta streaming il keynote di Microsoft all’E3

Xbox Briefing all'E3

Xbox Briefing all’E3

Se volete conoscere le ultime novità di Microsoft legate alla piattaforma Xbox non dovete far altro che accedere a questa pagina dedicata del sito Xbox.com a partire dalle ore 18.30. A tale ora avrà infatti inizio il “briefing” che l’azienda di Redmond ha programmato all’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles per presentare al mondo tutti i suoi nuovi prodotti e servizi legati al mondo del gaming.

Come vi abbiamo detto in precedenti articoli, il team di Xbox guidato da Phil Spencer potrebbe svelare, tra l’altro, la nuova Xbox One Slim ma anche altri prodotti per l’intrattenimento, tra cui uno con funzionalità di streaming simile al Chromecast di Google. Almeno, questo è quanto riportano i rumor.

Nel caso foste impossibilitati a seguire la diretta streaming non vi dovete preoccupare perché tutte le più importanti novità saranno riportate qui su Windowsteca Blog. Dunque, restate connessi e nell’attesa che inizi l’evento fateci sapere nei commenti cosa vi aspettate o quello che vi piacerebbe vedere.

Nota: se volete seguire anche gli altri eventi dell’E3 accedete al canale dedicato alla fiera su Youtube.



3 Commenti

  1. ☏ ironeragon
  2. ☏ baz
  3. ☏ fenix

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.