Ubisoft compie 30 anni e per festeggiare offre il download gratuito di 7 “leggendari giochi per PC”

La software house Ubisoft compie 30 anni! Per festeggiare questa importante occorrenza offre a tutti gli appassionati di videogiochi la possibilità di scaricare 7 leggendari giochi per PC senza spendere un centesimo, uno al mese fino alla fine dell’anno in corso.

Per festeggiare il trentesimo compleanno di Ubisoft, Ubisoft Club ti regala sette titoli digitali per PC. Ogni mese, riveleremo un nuovo gioco che potrai scaricare gratuitamente. E sarà tuo per sempre!

Per questo mese di giugno è possibile scaricare il mitico Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, edito da Ubisoft nel lontano 2003 e ispiratore di diversi titoli action-adventure pubblicati negli anni a seguire da diverse altre software house. Il gioco sarà disponibile per un periodo di tempo limitato e una volta scaricato sarà per sempre a propria disposizione.

Per il download di Pince of Persia e dei futuri giochi che saranno svelati e resi disponibili nei prossimi 6 mesi è richiesta la registrazione al servizio Uplay di Ubisoft, effettuabile anche tramite il Facebook Connect o utilizzando il proprio account Xbox o quello di PlayStation Network.

Se siete interessati o volete saperne di più, accedete a questo indirizzo.

Grazie a Luva per la segnalazione.



13 Commenti

  1. ☏ massimo nokia lumia 735 WM...
  2. ☏ Fire & Ice
  3. ☏ Gionny
  4. ☏ riccardo.monty
  5. ☏ paolo925
  6. ☏ marius 930
  7. ☏ irko830
  8. ☏ Gionata Mummia 800
  9. ☏ andrew950
    • ☏ XxNikoxX
    • ☏ Crystal Dragon
  10. ☏ emanuele
    • rosario

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.