Ufficiale: Microsoft annuncia Xbox One S (ad un prezzo a partire da 299 Dollari) [Aggiornato]

Confermando tutti i rumor diffusi in rete nelle scorse ore, Microsoft ha ufficialmente svelato Xbox One S, la nuova console per videogiochi che rispetto a Xbox One sarà il 40% più piccola, disponibile anche con un hard disk da 2 TeraByte e garantirà il supporto ai video in risoluzione 4K e all’High Dynamic Range (HDR) per i giochi. Come potrete vedere nel video a seguire, Xbox One S avrà un design più elegante, sottile (nonostante l’alimentatore integrato) e raffinato, e sarà venduta assieme ad un controller più affusolato.

Sarà prodotta anche nella variante con hard disk da 500 GB e da 1 Terabyte e le vendite avranno inizio a partire dal mese di agosto. Per quanto riguarda i prezzi, si parla di 399 Dollari per la versione da 2 Terabyte, 349 Dollari per quella da 1 Terabyte e 299 Dollari per la variante con hard disk da 500 GB.

Aggiornamento: oltre al video ufficiale, a seguire vi proponiamo anche quello realizzato da TheVerge che ci fornisce un rapido confronto tra Xbox One S e Xbox One.



14 Commenti

  1. ☏ jacopo
    • ☏ Damiano Aurelio
  2. ☏ xX G_Crazy Xx
  3. ☏ FreddyFazbear
  4. ☏ cosmicdevilman
  5. ☏ stefano
    • Alessio (oissela)
  6. hans
  7. ☏ sgrips
    • ☏ Damiano Aurelio
    • ☏ Damiano Aurelio
  8. ☏ joncril
    • ☏ fabio830
  9. ☏ Eduardo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.