WhatsApp, ancora modifiche all’interfaccia nella nuova versione Beta

La versione Beta di WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento. La nuova release, numerata 2.16.74, porta altre novità e modifiche all’interfaccia con l’intenzione, del team di sviluppatori, di migliorare l’esperienza d’uso dell’applicazione sui nostri Windows Phone.

Come potete vedere negli screenshot qui sotto, questa volta le novità comprendono: alcuni piccoli cambiamenti nel design della schermata delle info di profili e gruppi, l’aggiunta della voce “media, links and docs” (sempre nelle info) che permette di visualizzare il numero di allegati condivisi nella relativa chat e il ripristino della barra inferiore nelle chat (era stata rimossa nella precedente versione) che però ora è in formato ridotto e mostra solo i 3 puntini per l’accesso alle opzioni.

WhatsApp

WhatsApp

Piccole ma significative modifiche che, ci auguriamo, possano essere presto implementate nella versione stabile dell’applicazione (salvo ripensamenti del team di sviluppatori). In attesa di vederle sui tutti i dispositivi Windows Phone fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Grazie a Michele per la segnalazione.



24 Commenti

  1. ☏ shark105
  2. ☏ pelly85
    • ☏ SALEN_640XL
    • ☏ Stefano 950xl
    • ☏ jaks
  3. ☏ PREDATOR74
  4. ☏ matteo925
    • ☏ matteocrl
  5. ☏ massino
  6. ☏ marcello
  7. ☏ Giuseppe
    • ☏ XxNikoxX
  8. ☏ Buu
  9. ☏ Desmo92
  10. Dodo
  11. ☏ Davide
  12. ☏ Stefano The Mule
  13. ☏ nicola625
  14. ☏ ILCONDOTTIERO
  15. ☏ Paolo
  16. ☏ Alberto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.