Anche Rise of the Tomb Raider per PC Windows 10 è disponibile a prezzo scontato fino al prossimo 11 luglio. Major Nelson lo aveva anticipato ma per motivi a noi sconosciuti non era stato incluso nella lista dell’Ultimate Game Sale pubblicata ieri. Questo fino a poche ore fa perché ora il gioco è stato aggiunto alla suddetta lista e può essere anch’esso acquistato a prezzo ribassato, più precisamente a 38,69 Euro anziché 49,99 Euro (sconto del 22% sul prezzo di listino).
- Rise of the Tomb Raider
- Rise of the Tomb Raider
- Rise of the Tomb Raider
- Rise of the Tomb Raider
Pubblicato lo scorso gennaio dalla software house Square Enix in collaborazione con Microsoft, Rise of the Tomb Raider è ottimizzato per offrire la migliore esperienza di gioco sui PC Windows 10 con una dotazione hardware di un certo livello (vedi i dettagli a fine articolo). Include tutte le funzionalità Xbox Live, come obiettivi, Game DVR e classifiche, ma anche alcune funzioni esclusive.
Con azioni epiche e adrenaliniche, ambientate nei luoghi più belli e pericolosi del mondo, Rise of the Tomb Raider offre un’avventura di sopravvivenza di livello cinematografico. Nel gioco accompagnerete Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione delle tombe, alla ricerca del segreto dell’immortalità.
Per poter scaricare Rise of the Tomb Raider è opportuno prendere visione di quanto segue:
- Requisiti minimi: processore: Intel Core i3-2100 o AMD Phenom II X4 945; GPU: GTX 650 2 GB o AMD HD7770 2 GB; RAM: 6 GB; spazio su disco: 35 GB; DX11; tastiera e mouse compatibili con Windows.
- Requisiti consigliati: processore: Intel Core i7-3770 3.40 GHz o AMD FX-8350 4.0 Ghz; GPU: NVIDIA GeForce GTX 970 o AMD Radeon R9 290x; RAM: 8 GB; spazio su disco: 35 GB; DX11; controller per Xbox One
- Sistema operativo supportato: Windows 10 (solo versione 64 bit) con aggiornamento di novembre installato (Windows 10 versione 1511).
Il gioco prevede acquisti in-app che partono da un minimo di 1,99 Euro fino ad un massimo di 29,79 Euro. A seguire il link per l’acquisto e il video trailer ufficiale, per maggiori dettagli sul gioco visitate la pagina dedicata sul sito di Xbox.
Nota: l’installer ha un peso di ben 26 GB.
Sto gioco deve essere pazzesco… Prima o poi mi compro la xbox one
@Luigi920byCanada gioco per me bellissimo giocato su una misera 360… Ambientazioni favolose e molte divagazioni dalla storia principale che fanno durare di più il gioco.
@massimo nokia lumia 735 WM… “su una *onorevole, ottima e onesta 360” 🙂
Ps. sono stati anche bravi a fare un porting come si deve, non come quelli a cui si é affidata la monolith per l’ombra di mordor (é veramente terribile) sarebbe bello se continuassero ancora per un po a fare porting per 360, per chi tutto sommato si accontenta e non vuole passare ancora alla next-gen.
chissà, magari scorpion?
@Luigi920byCanada io ci gioco da pc, fantastico, consigliatissimo.
Per visualizzare il video bisogna effettuare l’accesso a google account!
@Luigi920byCanada ne meglio la nuova Xbox one s? Tanto stiamo li ma é più piccola e performante
Ho giocato al titolo precedente, finito in 7 ore di gioco…spero che questo duri qualcosina in più
Qualcuno ha scaricato halo 5 gratis durante la promozione? Perché scadeva ieri ma io ci sto ancora giocando
Io lo sto giocando per pc,lo preso con le key la settimana scorsa a 29€,fatevi un pc un po serio,e con i soldi che risparmiate dei giochi andate a divertirvi,le consol,non hanno piu senso di esistere,a meno che uno giochi, 3giochi all’anno,in quel caso allora si,con il pc si fa tutto,la consol,spento il il gioco sta a prendere la polvere,la ps4 lo venduta dopo 6mesi dal lancio e sono passato al pc,mai piu consol
@furiaceca io non saprei come fare senza la mia ps4..
@marius 930 idem, il pc per lavorare, la ps4 per giocare.
@MarcoLumia550 il pc schiaccia la ps4, non capisco come fate a paragonalo.