Groove Musica si aggiorna portando “Il tuo Groove” a tutti (update anche per Fotocamera Windows)

La nuova funzione “Il tuo Groove” di Groove Musica è ora disponibile per tutti gli utenti possessori di un dispositivo Windows 10 e Windows 10 Mobile. Microsoft ha infatti rilasciato l’aggiornamento della versione stabile dell’applicazione introducendo questa utile funzione e le altre novità di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli.

Per chi non li avesse letti, diciamo che “Il tuo Groove” è la funzione che permette di accedere ad una serie di collezioni contenenti un numero variabile di brani musicali automaticamente generate dall’applicazione, ma solo se l’utente ha sottoscritto un Groove Music Pass o caricato la propria musica preferita su OneDrive.

Come potrete vedere negli screenshot qui sotto, dalla nuova sezione “Il tuo Groove” è possibile accedere anche alla lista dei brani “riprodotti di recente” e ogni selezione creata automaticamente dall’app può essere salvata come una nuova playlist o aggiunta ad una già esistente con un semplice tap prolungato su di essa e la selezione dell’apposita voce del popup che apparirà.

Oltre a “Il tuo Groove”, l’aggiornamento di Groove Musica disponibile per tutti gli utenti porta anche un miglioramento delle prestazioni generali e un caricamento più rapido dei brani della propria collezione. Inoltre, è stata anche implementata la funzione che permette a Groove Musica di continuare a scaricare la musica tramite la connessione dati anche quando non si è connessi via Wifi (in base alle Impostazioni di sistema).

Con l’occasione segnaliamo anche la disponibilità di una nuova versione dell’applicazione Fotocamera per tutti i dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone). Il changelog, in questo caso, non è noto ma da un rapido tour all’interno dell’app non abbiamo notato differenze rispetto alla precedente versione. Eventualmente segnalate nei commenti le novità e le modifiche che scoverete.

A seguire i link per il download\aggiornamento di Groove Musica e Fotocamera Windows.

Fotocamera Windows
Fotocamera Windows
Price: Free


16 Commenti

  1. ☏ paolo925
    • Alessio (oissela)
    • ☏ Claudio Lumia 930
      • ☏ paolo925
        • ☏ Stefano
  2. ☏ Mario
  3. shitfaced
  4. ☏ better
  5. ☏ ishak
    • Alessio (oissela)
  6. ☏ ishak
  7. ☏ gigi53
  8. ☏ Eugenio
  9. ☏ Simone

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.