L’app Avis Car Hire arriva sul Windows Store per i dispositivi Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile

Avis Car Hire è l’applicazione ufficiale dell’omonima azienda di noleggio di automobili e furgoni presente in oltre 160 Paesi del mondo. Giunta di recente sul Windows Store è disponibile per tutti i dispositivi con Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile.

Attraverso la sua pratica interfaccia, l’app Avis Car Hire permette la ricerca del veicolo più adatto alle proprie esigenze, di prenotarlo e di visualizzare su mappa gli uffici di noleggio Avis più vicini alla propria posizione. Offre inoltre la possibilità di personalizzare l’auto o il furgone scelto con l’aggiunta di utili accessori extra (navigatore satellitare, portasci, Wi-Fi mobile super veloce, seggiolini per bambini, ecc…), pre-compilare e gestire le prenotazioni e tenere traccia dei vantaggi riservati ai titolari di Avis Preferred, Preferred Plus o President’s Club.

L’app di Avis per Windows è una compagna di viaggio ideale, sempre a portata di mano. Completamente rinnovata e ottimizzata, ti consentirà di noleggiare un veicolo e gestire le tue prenotazioni in modo facile e veloce. Scegli il tuo veicolo e prenota in pochi semplici passi: ti aspetteremo in una delle 5.200 località di noleggio Avis presenti in 165 nazioni.

Dettaglio della caratteristiche principali di Avis Car Hire:

  • Prenota un’auto o un furgone. Cerca comodamente un veicolo da noleggiare, con risultati filtrati per dimensioni o caratteristiche. Contatta direttamente gli uffici di noleggio aeroportuali, nelle stazioni ferroviarie e in città. Verifica quali sono gli uffici di noleggio Avis più vicini a te o cercali direttamente sulla mappa. Visualizza in un colpo solo tutte le informazioni sul veicolo, come l’equipaggiamento o i requisiti per il guidatore.
  • Aggiungi pratici accessori extra. Con la nuova app di Avis, potrai aggiungere utili accessori alla tua prenotazione e vivere al meglio il tuo itinerario. Scegli all’interno della nostra vasta gamma, che include, tra gli altri, navigatore satellitare, portasci, Wi-Fi mobile super veloce e seggiolini per bambini. In ogni fase della prenotazione potrai visualizzare cosa è incluso e i relativi prezzi.
  • Effettua il log in per risparmiare tempo. Registrati per migliorare la tua esperienza di noleggio e salvare le tue preferenze. Da oggi potrai inoltre pre-compilare le prenotazioni future, gestire impostazioni come l’iscrizione alla newsletter e aggiornare i tuoi dati personali in qualunque momento.
  • Un solo click per le prenotazioni ripetute. Niente più moduli da compilare: potrai ripetere ogni prenotazione precedente semplicemente aggiornando le informazioni per la consegna e il ritiro.
  • Gestisci prenotazioni. I tuoi programmi sono cambiati? Controlla o modifica in qualunque momento i dati della prenotazione del tuo noleggio auto con Avis. Potrai effettuare un upgrade, aggiungere un conducente o assicurarti gli accessori extra di cui hai bisogno per rendere il tuo viaggio indimenticabile.
  • Tieni traccia dei vantaggi riservati per te Se sei un membro Avis Preferred, Preferred Plus o President’s Club potrai visionare con la massima facilità il tuo livello di fedeltà (con i relativi benefit), il numero dei tuoi noleggi, la somma spesa e lo storico dei tuoi noleggi. Potrai inoltre aggiungere ogni eventuale noleggio mancante. Non sei ancora un membro del programma? Chiunque potrà iscriversi gratuitamente al programma fedeltà Avis Preferred Anyone utilizzando quest’app.

A seguire il link per il download gratuito di Avis Car Hire dal Windows Store.

Grazie a Vinilic per la segnalazione.

Avis Car Hire
Avis Car Hire
Developer: Avis Budget Group
Price: Free


17 Commenti

  1. ☏ OrsoBruno
  2. ☏ francesco lumia 950Xl
    • ☏ Alina8
  3. ☏ Mario
  4. ☏ lauallera
    • ☏ francesco lumia 950xl ds
    • ☏ OrsoBruno
    • ☏ Vinilic
  5. ☏ Eduardo950XL
  6. ☏ iFruit94
    • ☏ ILCONDOTTIERO
      • ☏ marco
        • ☏ ILCONDOTTIERO
  7. ☏ Alex
    • ☏ Vinilic
  8. ☏ Lumia 640
    • ☏ francesco lumia 950xl ds

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.