Monhey, l’app di UniCredit per i piccoli acquisti e l’invio di denaro arriva sui Windows Phone

monhey

monhey

Una nuova applicazione di UniCredit è arrivata sul Windows Store a pochi giorni dal rilascio per iOS e Android. Si tratta di Monhey ed è stata pensata per facilitare i piccoli acquisti tramite il proprio smartphone ma anche per trasferire e ricevere piccole somme di denaro in tempo reale.

Per i pagamenti online, l’applicazione sfrutta il servizio offerto da MasterCard che permette di evitare l’inserimento dei dati della propria carta e altre informazioni. Per effettuarli si potrà utilizzare la funzione QRPay, inquadrando il codice QR visibile sul sito del rivenditore, oppure accedendo a FastCard che in caso di assenza di rete genererà un codice, il Code Plus, per completare la transazione.

Dalle Impostazioni dell’app è possibile modificare in qualunque momento gli strumenti di pagamento da abilitare per i diversi servizi mentre con Card Control è possibile attivare e disattivare in totale autonomia le proprie carte sospendendone temporaneamente l’utilizzo per qualunque operazione. E’ inoltre possibile controllare in qualunque momento il dettaglio dei propri acquisti Monhey e godere del massimo livello di sicurezza grazie a:

  • un codice dispositivo Monhey che permette di confermare ogni acquisto (scelto dall’utente al momento dell’attivazione del servizio)
  • nessun obbligo di fornire i dati della propria carta
  • nessuna archiviazione dei dati di pagamento sullo smartphone
  • opzione di verifica con impronta digitale per i device abilitati per verificare l’identità e confermare i pagamenti

Se siete clienti Unicredit potete scaricare l’app Monhey seguendo il link qui sotto. L’app è disponibile per i dispositivi Windows 10 Mobile mentre per quelli con Windows Phone 8.1 si dovrà attendere qualche tempo.

Per ulteriori dettagli sul servizio Monhey cliccate qui.

monhey
monhey
Developer: UNICREDIT SPA
Price: Free
Via:


11 Commenti

  1. ☏ Claudio Lumia 930
  2. ☏ Riccardo650
  3. ☏ Lumia650_W10M
    • ☏ OrsoBruno
      • ☏ gargamella
        • ☏ OrsoBruno
          • ricwhite
  4. F
    • ☏ antociani
  5. ☏ massimo nokia lumia 735 WM...
  6. ☏ massimo nokia lumia 735 WM...

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.