Microsoft Australia lancia Xbox Onesie, la tuta per giocare ai videogiochi preferiti in tutta comodità

Microsoft Australia ha appena presentato Xbox Onesie, una tuta unisex da indossare in qualsiasi stagione per giocare ai videogiochi preferiti in tutta comodità. Non sappiamo se sia uno scherzo o il primo frutto di una nuova attività dell’azienda di Redmond legata al mondo “wearable” pertanto prendete questo articolo con il beneficio d’inventario.

La tuta Xbox Onesie è stata presentata come “il perfetto abbigliamento loungewear per tutti gli appassionati del vero intrattenimento” e farebbe parte della “prima collezione” di fashion design curata dal team di Xbox Australia. Il taglio e lo stile, come potete vedere nelle immagini sottostanti, è ispirato a quello delle tute utilizzate dagli astronauti mentre i colori, bianco e nero, sono quelli che caratterizzano la nuova Xbox One S in vendita dallo scorso 2 agosto su Amazon e Microsoft Store, vedi qui.

Progettata in collaborazione con alcuni dei più accaniti fan e appassionati di film, serie TV e sport di Australia, la tuta Xbox Onesie offre due grandi tasche laterali per contenere il controller di Xbox e il telecomando della TV, una tasca sulla manica sinistra per il cellulare e un ampio cappuccio capace di avvolgere anche le capocce più grandi con indosso le cuffie.

Microsoft Australia non ha fornito altri dettagli su questa tuta. Nel caso venisse davvero prodotta e proposta ad un prezzo accettabile, la comprereste? A voi la parola nei commenti.

Via:


21 Commenti

  1. ☏ Bona735
  2. ☏ Criki
  3. ☏ Jacob
  4. ☏ francesco lumia 950xl ds
    • ☏ DamianoAurelio
    • ☏ Armando
  5. ☏ dembur00
  6. ☏ anima-nera
  7. metacorporeo
  8. ☏ paolo925
  9. ☏ gianlucalumia950xl
    • ☏ paolo925
  10. ☏ Simo 625-1320
  11. ☏ Fausto
  12. ☏ Pino Show
  13. ☏ Dimer
    • ☏ Jacob
  14. ☏ simonelumia950
  15. ☏ simonelumia950
  16. ☏ korry87
  17. ☏ simone

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.