Photove, un efficiente ed elegante client non ufficiale per l’accesso alla piattaforma UnSplash

Photove è un applicazione non ufficiale che offre un pratico accesso al database di foto ad alta risoluzione, disponibili al download gratuito e senza alcun limite di utilizzo, della piattaforma UnSplash. Realizzata dall’italiano Andrea Vincenzo Abbondanza, l’app è installabile su tutti i PC, i tablet e gli smartphone con Windows 10 senza alcun esborso (nemmeno per ottenere funzioni aggiuntive).

Attraverso la sua semplice ed elegante interfaccia, Photove permette di sfogliare l’intero catalogo di immagini di UnSplash, seguire gli utenti, selezionare le foto preferite e creare collezioni. Offre inoltre un’avanzata funzione di ricerca delle foto che include filtri per ottenere risultati mirati (ad esempio per avere solo foto ad una determinata risoluzione), e opzioni che permettono di impostare in pochi click una foto come sfondo per il lockscreen o per il desktop (su PC).

Se amate la fotografia e le belle foto quest’applicazione non deve assolutamente mancare sul vostro dispositivo Windows 10. Di seguito il link che vi condurrà sul Windows Store per il download e l’installazione immediata.

Nota: attualmente UnSplash permette un numero limitato di chiamate API. Qualora doveste raggiungere il mite, l’app vi avviserà.

Photove
Photove
Developer: Andrea Vincenzo Abbondanza
Price: Free
Scopri le offerte

7 Commenti

  1. Andrea Vincenzo
    • MirkoGrunge
    • bix66
  2. ☏ marco
  3. ☏ 640xl spaccandroid
  4. ☏ daniele
    • ☏ nick982

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+