Il gioco Chameleon Run è ora disponibile anche per i dispositivi mobili con Windows OS

Il gioco Chameleon Run è arrivato anche sul Windows Store, a qualche mese di distanza dalla pubblicazione su Google Play Store e iTunes dove sembra aver riscosso un discreto successo. Com’è facile intuire dal nome, è un passatempo del genere “runner game” che però si differenzia da tutti gli altri per la sua rappresentazione grafica originale e molto gradevole.

Nei panni di Chameleon il vostro compito sarà quello di saltare su coloratissime piattaforme e giungere alla meta sani e salvi. Durante l’inarrestabile corsa dovrete cambiare colore in base a quello delle piattaforma su cui salterete in modo rapido e attento, per non cadere nel baratro o andare a sbattere, e nel contempo raggiungere gli obiettivi richiesti.

Come potrete intuire e vedere nel video illustrativo a seguire, Chameleon Run è un gioco che richiede prontezza di riflessi e caparbietà. E per portare a termine la missione di ogni livello dovrete sfoderarla premendo nel momento giusto i due pulsanti virtuali per il “salto dal nulla” e il “salto di testa”. Ce la farete?

Chameleon Run è disponibile per i dispositivi Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1 e, come per le versioni per Android e iOS, può essere installato solo dopo averlo acquistato, al costo di 1,99 Euro. Peccato per l’assenza della versione di prova per valutarlo prima dell’esborso.

Chameleon Run - Fast and Challenging Autorunner with a Colorful Twist
Chameleon Run - Fast and Challenging Autorunner with a Colorful Twist
Developer: Hyperbolic Magnetism
Price: 1,99 €

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+