L’app Delve è ora disponibile anche per i dispositivi Windows 10 Mobile

L’applicazione Delve, l’ennesima creata da Microsoft per l’utenza business, è ora disponibile anche per i dispositivi Windows 10 Mobile. Rilasciata lo scorso anno per iOS e Android, e nel mese di giugno per i PC con Windows 10, l’app Delve per i dispositivi mobili aiuta a “collegare, scoprire e condividere le informazioni con gli altri” anche in movimento.

Anche Delve, così come SharePoint, è legato a Office 365. E’ una sorta di “social network professionale” che permette di sapere su quali progetti stanno lavorando i propri colleghi e di ricevere notifiche sugli aggiornamenti di documenti condivisi ma anche di quelli che possono essere utili e rilevanti per il proprio lavoro. Permette inoltre di trovare persone e di accedere ai documenti recenti.

Grazie a Office Graph, la tecnologia alla base di Delve, con questa applicazione è possibile raccogliere e analizzare continuamente gli input inviati dall’utente e dai suoi colleghi mentre lavorano in Office 365. Ad esempio, quando l’utente e un collega modificano o visualizzano lo stesso documento, questa azione viene interpretata come un segnale di collaborazione tra di loro. Altri segnali possono essere: con chi comunica l’utente tramite posta elettronica, con chi condivide documenti, chi è il suo responsabile e chi ha lo stesso responsabile dell’utente.

A seguire il link per il download gratuito di Delve per Windows 10 Mobile e un video illustrativo che spiega il funzionamento della piattaforma Delve.

Delve
Delve
Developer: Microsoft Corporation
Price: unknown

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. ☏ Eduardo950XL
    • ☏ rumma
    • ☏ DamianoAurelio
    • ☏ irko830
    • ☏ Stefano 950
    • ☏ katzincul
  2. ☏ DavidLumia930-950
    • ☏ DavidLumia930-950
    • ☏ OrsoBruno
  3. ☏ Sarah 950xl

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+