Le Mappe offline di Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1 si aggiornano

Mappe offline Update

Mappe offline Update

Le mappe offline dell’app Mappe di Windows 10 Mobile e delle app di Here per Windows Phone 8.1 hanno ricevuto un nuovo aggiornamento. Questa volta non siamo in grado di dirvi cosa c’è di nuovo perchè il team di Here non ha fornito il changelog. Tuttavia, è molto probabile che l’update porti, come spesso accade, le più recenti modifiche a strade, località e POI.

Per eseguire l’aggiornamento sul vostro dispositivo con Windows 10 Mobile vi basterà accedere a Impostazioni, Sistema, Mappe Offline e toccare l’apposita voce per la ricerca di eventuali aggiornamenti che troverete in fondo alla schermata. In alternativa potete avviare l’app Mappe e dalle Impostazioni selezionare la voce “Scarica o aggiorna mappe”.

Ovviamente, se avevate preventivamente attivato l’opzione “aggiorna automaticamente le mappe” è possibile che le mappe siano già aggiornate dunque non riceverete alcuna notifica di update.

Su Windows Phone 8.1 potrete invece accedere a Impostazioni, Applicazioni, Mappe oppure avviare Here Drive o Here Mappe e dalle Impostazioni seguire le indicazioni fornite per l’aggiornamento delle mappe offline.

Grazie a Lorenzo per la segnalazione.



24 Commenti

  1. ☏ shark
  2. ☏ Dimer
  3. ☏ nicola625
  4. ☏ SHAOLIN84
  5. ☏ ILCONDOTTIERO
  6. Paul
    • ☏ Madda
  7. ☏ Eduardo950XL
  8. ☏ Vito
  9. ☏ Harvy75
  10. ☏ Andrea_Fitness
  11. ☏ andre
    • ☏ giovanni
    • ☏ Ric79
  12. ☏ roby
  13. ☏ sminch88
  14. ☏ sergiocosta
  15. ☏ OrsoBruno
    • ☏ DamianoAurelio
      • ☏ Eduardo950XL
  16. ☏ andrew
  17. ☏ animanera
  18. yepp
    • ☏ Robert 920

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.