Microsoft Health e Anteprima Skype (per gli insider) ricevono un aggiornamento

Microsoft Health

Microsoft Health

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Microsoft Health per i dispositivi Windows, iOS e Android. La nuova release, numerata 2.3.20914.0, porta il cambio del nome dell’app in Microsoft Band (è forse in programma anche lo smantellamento della piattaforma Microsoft Health?). Oltre a ciò permette il download di un nuovo firmware per il Microsoft Band 2 che passa alla versione 2.0.5202.0 senza aggiungere novità apparenti (forse serve solo ad allineare il sistema con il nuovo nome dell’app).

Un nuovo aggiornamento è stato rilasciato anche per Anteprima Skype, ma in questo caso è disponibile solo per gli utenti insider in possesso di un dispositivo con la Build Preview 14296 di Windows 10 Mobile (Redstone 2). La nuova release, numerata 11.8.180, oltre a qualche piccola miglioria e implementazione legata ai contatti e alle chat aggiunge la funzione “Messaggi Ovunque” che permette di impostare l’applicazione come quella predefinita per la ricezione e l’invio di SMS.

Una volta che questa funzione sarà attiva, gli eventuali SMS ricevuti sullo smartphone potranno essere letti anche sul proprio PC Dekstop sempre attraverso l’applicazione Anteprima Skype. E lo stesso avverrà con la creazione di SMS da inviare ai propri contatti.

Se non lo avete ancora fatto potete scaricare i suddetti aggiornamenti seguendo i link qui sotto, e non esitate a riportare nei commenti la vostra esperienza.

Microsoft Band
Microsoft Band
Price: Free
Skype
Skype
Developer: Skype
Price: Free


5 Commenti

  1. ☏ j@ck
    • ☏ anto640
  2. ☏ Matteo950ds
  3. ☏ gilberto6666
  4. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.