Oggi Microsoft ha annunciato 3 nuove edizioni speciali e limitate di Xbox One S con in bundle il videogioco Battlefield 1. Oltre alla classica versione da 500 GB con scocca bianca, gli appassionati di Battlefield residenti in USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda ed Europa avranno la possibilità di acquistare la “Special Edition” con 1 TeraByte di hard disk e scocca di colore verde militare come il controller incluso in dotazione (in USA anche quella con scocca grigia).
Il pacchetto “Xbox One S Battlefield 1 Special Edition Bundle da 1 TB con scocca verde militare” include Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition, i pacchetti Hellfighter, Red Baron, Lawrence of Arabia, nuove skin per i Behemoths, 5 Battlepacks e un mese di accesso a EA Access. Tutto questo al costo di 349 Dollari (probabilmente 349 Euro). Se interessati potete già effettuare il preordine accedendo a questo indirizzo.
In Europa le vendite di Xbox One S Battlefield 1 Special Edition Bundle da 1 TB con scocca e controller di colore verde militare avranno inizio il 13 ottobre. L’acquisterete?
A seguire il video promo pubblicato da Microsoft. Per ulteriori dettagli recatevi a questo indirizzo.
Devo dire che, non avessi un pc da videogiocatore sotto la tv, e una vagonata di altri acquisti in lista causa ristrutturazione salotto, sicuramente la prenderei, alla fine anche in prospettiva multimediale è la più completa, senza contare l’integrazione con il sistema windows
La differenza la faranno come sempre le esclusive e dal mia punto di vista ps4 è in vantaggio.
@trez925 de gustibus 😉
Addio alle notizie sul mobile
Ci sono anche le versioni da 500Gb: bianca o grigio scuro.
@Harvy75 come scritto nell’articolo….
No non la comprerei
Ragazzi, vorrei un consiglio : un gioco al download x Xbox one si può masterizzare su CD originale del gioco? Ad esempio se ho FIFA17 al download posso masterizzarlo (o farmelo masterizzare) con il CD originale? (originale nel senso con le figure sul CD come comprato al game stop)
@Edoardo infrangendo varie leggi si… Esistono le copie fisiche apposta
@Edoardo è una cosa al quanto illegale…
Bella la console però la preferisco bianca. Io avrei voluto un’immagine di battlefiled direttamente sulla console come fa Sony con la PS.
Microsoft sony Perché i giochi costano troppo ?? mica é oro?
@max perché forse gli sviluppatori ci lavorano tano e vogliono guadagnarci?
Tanto*