Battlefield 1 per Xbox One disponibile all’acquisto sul Windows Store

Puntuale come un orologio svizzero, anche il nuovo Battlefield 1 è da oggi, 21 ottobre, acquistabile e giocabile su Xbox One. Disponibile anche nelle versioni Ultimate Edition e Deluxe Edition, Battlefield 1 è il quattordicesimo capitolo della serie Battlefield prossimo a giungere anche sui PC con Windows 10 forse con il supporto a Xbox Play Anywhere.

Per chi non lo sapesse, Battlefield 1 è uno sparatutto in prima persona ambientato nel periodo della prima guerra mondiale che porta il giocatore tra “le strade anguste di una città francese sotto assedio, le massicce difese dei forti montani sulle Alpi italiane e nei deserti dell’Arabia” per combattere in epici scontri a fuoco.

Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un’entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore per un massimo di 64 giocatori. Tutto questo adattando le tattiche a una distruzione senza pari e alle condizioni meteo variabili.

Combatti tra le file della fanteria, guida una carica di cavalleria oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare. Dai carri armati, ai biplani, agli enormi Behemoth, alcuni dei veicoli più grandi mai apparsi in Battlefield.

Battlefield 1 Ultimate Edition, oltre al gioco base, offre in più le seguenti caratteristiche:

  • Pacchetto Barone Rosso, Lawrence d’Arabia e Hellfighter con armi, veicoli e altri contenuti a tema.
  • Nuovo aspetto grafico dei Behemoth.
  • Cinque battlepack con skin per armi.

Battlefield 1 Deluxe Edition offre invece solo i tre suddetti pacchetti aggiuntivi e il nuovo aspetto grafico dei Behemoth.

A seguire i link che vi condurranno sul Windows Store per l’acquisto delle tre versioni di Battlefiled 1 e il video trailer ufficiale.

Battlefield™ 1
Battlefield™ 1
Developer: Electronic Arts
Price: Free



4 Commenti

  1. ☏ C.R Lumia 640 Tim
    • ☏ romeop1520
  2. ☏ Andrew-mille981
  3. ☏ sminch88

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.