La Insider Build Preview 14393.351 di Windows 10 è ora disponibile anche per PC e tablet

Windows 10 RedStone

Windows 10 RedStone

Ieri, nel marasma di notizie provenienti dall’evento “Imagine what you’ll do” di New York, il team del Windows Insider Program capeggiato da Dona Sarkar ha rilasciato la Insider Build Preview 14393.351 di Windows 10 per PC e tablet. Si tratta della stessa release distribuita la settimana scorsa per gli smarphone e come questa può essere scaricata solo da chi ha attivato il canale di aggiornamento Preview Release o Slow Ring.

Purtroppo nessun changelog è stato pubblicato ma è molto probabile che anche questa nuova Insider Build Preview porti solo bug fix e ottimizzazioni sotto il cofano in preparazione del rilascio del prossimo Aggiornamento Cumulativo che Microsoft fornirà a tutti gli utenti Windows 10 v1607 attraverso Windows Update. Eventualmente, riportate nei commenti la vostra esperienza e le migliorie che doveste riscontrare nell’utilizzo del vostro PC o tablet.

Nota: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:



4 Commenti

  1. ☏ kiwelson
    • Alessio (oissela)
      • ☏ kiwelson
        • ☏ kiwelson

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.