La Insider Build Preview 14931 di Windows 10 per PC ora è disponibile anche dallo Slow Ring e come .ISO

Windows 10 RedStone

Windows 10 RedStone

Microsoft comunica di aver rilasciato la Insider Build Preview 14931 di Windows 10 per PC anche attraverso lo Slow Ring.

Gli utenti insider che la installeranno dal suddetto canale di distribuzione otterranno anche la correzione del problema che provocava malfunzionamenti nell’uso della funzione “Narratore” (Assistente Vocale) con Groove Musica e quello che impediva di utilizzare il tasto “tab” della tastiera per spostarsi all’interno delle Impostazioni.

La Insider Build Preview 14931 di Windows 10 è stata rilasciata anche come immagine .ISO per consentire a chiunque fosse interessato di eseguire una installazione da zero utilizzando un supporto ottico. Queste, al momento, le versioni disponibili:

  • Windows 10 Insider Preview – Build 14931
  • Windows 10 Insider Preview Enterprise – Build 14931
  • Windows 10 Insider Preview Education – Build 14931
  • Windows 10 Insider Preview Home Single Language – Build 14931
  • Windows 10 Insider Preview Home China – Build 14931

Se interessati e siete utenti insider recatevi a questo indirizzo per il download.

Per ulteriori dettagli su questa Build Preview di Windows 10 Redstone 2 vi invitiamo a dare un’occhiata a questo nostro articolo.

Nota: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:

Via:


1 commento

  1. Carlet85

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.