Milan Games Week 2016, nello stand di Microsoft le ultime novità legate alla piattaforma Xbox

Milan Games Week 2016

Milan Games Week 2016

Domani, 14 ottobre, a FieraMilanoCity prenderà il via la Milan Games Week 2016, l’atteso appuntamento italiano dedicato al mondo dei videogiochi. Microsoft parteciperà all’evento con un enorme stand dove mostrerà, e farà provare su apposite postazioni dotate di tecnologia Intel Core i7 e Intel Core i7 Extreme Edition, le ultime novità legate alla piattaforma Xbox tra cui Gears of War 4, Forza Horizon 3 e Recore.

Ovviamente allo stand Xbox non mancheranno le anteprime, come Dead Rising 4, Battlefield 1 e Titanfall 2, e tanto meno FIFA 17 di Electronic Arts, Killer Instinct: Definitive Edition, Valentino Rossi The Game di Milestone e titoli del programma ID@Xbox come Cuphead di Studio MHRD.

Ci sarà anche occasione per parlare di Xbox Play Anywhere, che come ben sapete permette di divertirsi con i titoli esclusivi Xbox sia sulla console sia su PC con Windows 10 con un solo acquisto, e di toccare con mano gli ultimi PC con Windows 10 pensati per i videgamer più esigenti come i notebook Predator di Acer, i PC OMEN by HP, gli ASUS Transformer 3 Pro (T303) e ROG XG Station 2,  i notebook Lenovo serie Y900 e i PC Nightblade e Nightblade MI2 e i notebook GT72VR e GS63VR di MSI.

Xbox ha da sempre messo il giocatore al centro della propria strategia e con la partecipazione all’edizione di quest’anno della Milan Games Week, abbiamo voluto ribadirlo ancora una volta allestendo lo stand più grande di sempre, uno stand pensato per dare il giusto spazio a tutti i nostri titoli, valorizzando le nuove esperienze di gioco, come Xbox Play Anywhere.

Il nostro obiettivo è quello di portare la passione del gaming anche fuori dal videogioco con le numerose attività che abbiamo organizzato in collaborazione con i nostri partner, in primis Intel.

Lo stand Xbox sarà anche la meta preferita per gli amanti del racing. Infatti, per la prima volta alla Milan Games Week sarà in esposizione la Lamborghini Centenario, cover car di Forza Horizon 3. La supersportiva in edizione limitata è l’esempio perfetto della tecnologia innovativa e del design puro e avveniristico di Lamborghini. Grazie al suo motore V12 da 770 CV raggiunge i 100km/h in meno di 3 secondi, supportata da speciali e dedicati pneumatici Pirelli.

Ci sarà anche la possibilità di incontrare alcuni dei più famosi YouTuber del momento: venerdì 14 ottobre a partire dalle 14.00 sul palco dello stand Xbox Just Rohn, Gabbodsq, Bstaaard e MikeShowSha giocheranno a Battlefied 1, mentre sabato 15 dalle 15.00, I Mates – Vegas, St3pny, Surreal Power e Anima– si sfideranno con Gears of War 4.

Per maggiori informazioni e dettagli su Milan Games Week 2016 accedete al sito ufficiale.



3 Commenti

  1. ☏ DamianoAurelio
    • ☏ luca.turr
  2. ☏ DamianoAurelio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.