OneDrive si aggiorna portando la modalità “offline” su tutti i device Windows 10

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per l’applicazione OneDrive per i dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone). La nuova versione, numerata 17.15.6, porta le novità finora rese disponibili per gli utenti iscritti al Windows Insider Program. In particolare, aggiunge la modalità “offline” di cui vi avevamo parlato alcuni giorni fa in questo articolo che permette di selezionare e impostare i file in modo da renderli accessibili in visualizzazione e modifica anche in assenza di una connessione di rete.

OneDrive

OneDrive

Per rendere un file presente su OneDrive disponibile anche in offline basterà selezionarlo e dalle opzioni scegliere la voce “mantieni offline”. Ovviamente questo sarà scaricato in locale andando ad occupare spazio nella memoria interna del proprio dispositivo e sarà sincronizzato con quello online ogni volta che la connessione ad internet sarà stabilita.

Con l’occasione segnaliamo anche un aggiornamento delle seguenti app: Windows Store, Facebook (per PC), Messenger Beta (per PC), WhatsApp Beta e per MSN Sport, Money e Notizie. A seguire il link per l’aggiornamento di OneDrive, per tutti gli altri accedete al Windows Store.

The app was not found in the store. 🙁
Scopri le offerte

13 Commenti

  1. pistu_foghecc
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ Dino
  3. ☏ kosta64
  4. ☏ bazlumia950
    • Alessio (oissela)
  5. ☏ alexel
  6. ☏ Jacob
  7. ☏ tonno
  8. ☏ Andrea_Fitness
    • ☏ Mario
      • ☏ Andrea_Fitness
  9. fagus

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+