ReCore, disponibile la versione trial per giocare gratis per 30 minuti (gioco Xbox Play Anywhere)

ReCore, il primo videogioco a supportare la funzione Xbox Play Anywhere, da oggi può essere provato gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Accedendo a questo indirizzo del Windows Store è infatti possibile scaricare la versione trial che permetterà di testare e valutare il gioco per 30 minuti in modo completo e senza alcun esborso. E in caso alla fine si decidesse di acquistarlo, al costo di 39,99 Euro, si potrà continuare dallo stesso punto in cui l’azione è stata interrotta.

Questa possibilità viene concessa a tutti gli utenti Xbox One e ai possessori di un PC Windows 10 dotato dei seguenti requisiti hardware minimi: processore Intel Core i5 @ 3.3 GHz o AMD FX-6300, memoria RAM da 8 GB e scheda video AMD Radeon R7 370 o NVIDIA GeForce GTX 660/570 (o modelli superiori).

Per chi non lo conoscesse, ReCore è un gioco d’azione realizzato dalla “mente geniale” di Keiji Inafune e dai creatori di Metroid Prime in cui si vestono i panni di uno degli ultimi rappresentanti della razza umana approdato in un pianeta controllato da avversari robotici. Assieme ad un gruppo di coraggiosi compagni robot, ciascuno dotato di abilità e poteri unici, si dovrà salvare l’umanità affrontando epici scontri che avranno luogo in mondi misteriosi e dinamici.

Caratteristiche:

  • Xbox Live: il cross-play salva i progressi di gioco tra Xbox One e Windows 10.
  • Per giocare sono necessari una tastiera/mouse o un controller compatibili con Windows. L’input tocco non è abilitato.
  • Xbox Live: gioca con il tuo Controller per Xbox One per Windows usando l’adapter cablato o wireless.

Ricordiamo che i giochi con supporto a Xbox Play Anywhere offrono la possibilità di condividere risultati e progressi su tutte le piattaforme in modo che se si interrompe una partita o un azione su Xbox la si potrà riprendere dallo stesso punto e in qualsiasi momento sul PC (e viceversa). Ma la cosa più importante è che con un solo acquisto ogni gioco con Xbox Play Anywhere può essere giocato sia su Xbox One sia su PC Windows 10. Per ulteriori informazioni e dettagli accedete a questa pagina dedicata del sito di Microsoft.

A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata di ReCore su Windows Store e il video trailer ufficiale.

ReCore
ReCore
Developer: Xbox Game Studios
Price: Free

Via:


3 Commenti

  1. ☏ Arslan
    • ☏ simolumia950
  2. ☏ Marck950XL

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.