Ecco a voi i primi video hands-on dedicati al Surface Studio realizzati da alcuni dei blog internazionali più rinomati a margine dell’evento “Imagine what you’ll do” di ieri pomeriggio. Nei video vedrete il primo PC All-In-One di Microsft più da vicino e in azione con l’impiego di Surface Dial ma anche il sofisticato meccanismo “Zero Gravity Hinge” che permette l’inclinazione del display con un solo dito e l’utilizzo come una tavola da disegno digitale.
Riproducendo i video che seguono avrete anche la possibilità di apprezzare meglio la qualità costruttiva, l’elegante design e la straordinaria risoluzione del display da 28″ Ultra HD 4.5K con tecnologia PixelSense.
Ricordiamo che al momento Surface Studio è un esclusiva del mercato USA e il prezzo di vendita è stato fissato a 2.999 Dollari (per la versione con 1TB, Intel Core i5, 8GB RAM e 2GB GPU) comprendente anche la Surface Pen, la nuova Surface Keyboard e il nuovo Surface Mouse. Il Surface Dial è invece da acquistare a parte.
Per tutte le specifiche tecniche di Surface Studio date un’occhiata a questo nostro articolo.
Curiosità: accedendo a questo indirizzo è possibile scaricare il wallpaper con il gufetto utilizzato da Microsoft nelle immagini pubblicitarie di Surface Studio (grazie all’utente Piotr Górecki Jr).
Bello ma in Microsoft non lo sanno che il mercato pc é fermo e in declino da tempo ma dove vivono?! E poi puntare sui creativi perché fa figo cercando di andare in un mercato di nicchia dove la apple domina!?! Che poi pure apple ha fatto fortuna su iPod e iphone prodotti di massa non certo coi suoi pc fighissimi di nicchia!!! Microsoft vuole fare la apple e non c’è niente di più sbagliato i buoni artisti copiano i grandi rubano! In questo momento microsoft sta copiando non mi riferisco ai prodotti in generale ma a un modello di business e non c’è niente di peggio
@Deivphone 930 non è che punta sui creativi perche fa figo….punta sulle persone che utilizzano ancora il pc per lavorare,che e diverso!
Il mercato dei pc é in declino perche l utente medio può far tutto da Tablet o telefono (mediamente) , per altre cose il pc é insostituibile!
@nick91 – Quoto in pieno
@Deivphone 930 il settore dei pre assemblati da 7-900€ é in crisi, i pc “casalinghi”, gli strumenti di lavoro non sono mai in crisi, servono
@Deivphone 930…hai fatto un mappazzone senza senso. L’idea a mio avviso non è male, ma il problema é sempre lo stesso che al marketing hanno le scimmie di mare.
@katzincul per questi prodotti sono bravi pure con il marketing… Praticamente solo con i telefoni hanno toppato di brutto in tutte le promozioni
Allora un messaggio per la redazione, il titolo che vogliamo leggere è:
Surface studio, organizziamo una colletta per comprarne qualche decina in multiproprietà. Facciamo una settimana a testa XD
@alex hahahah io ci sto
Son pienamente d’accordo col fatto che i pc siano insostituibili per il business ma per business cosa si intende qui?? Io penso che per lavoro un prodotto del genere possa essere usato da una piccolissima percentuale appunto i creativi tutti gli altri??? Quello che critico io é la volontà di microsoft di essere qualcosa di diverso dalla sua natura!!! Comunque sbaglierò ma secondo me saranno più i figli di papá che gli utenti business per questo pc!!!
@Deivphone 930 microsoft non fa una cosa o l’altra. Ha presentato fior fior di pc nell’ultimo biennio con tutti i vari produttori. Surface é il top per pochi che crea lo status simbolo che fa a cascata pubblicità a partner e prodotti microsoft meno costosi. Principalmente a windows fa pubblicità levando quella patina di “ci sono cose che solo apple sa fare” e fatto lato pc si sposterà su tutti i brand da 3d a telefoni (forse). Ieri ho fatto vedere il video ad un mio amico che ci lavora, e non ha migliaia di euro da spendere, ma la domanda del costo é stata l’ultima. Ha chiesto solo dei punti di pressione dello schermo.
Per capirci guardate il video spot del mac book pro presentato oggi https://m.youtube.com/watch?v=WVPRkcczXCY&time_continue=186 a livelli di identity aziendale fatico a trovare differenze tra quello presentato ieri da microsoft e oggi da apple…. Solo che apple lo fa già da tempo quindi chi cerca di emulare chi??? E a mio avviso é sbagliato!!! Vuoi innovare senza tanti fronzoli come del resto ha sempre fatto microsoft innova e basta!!! Qui si continua a parlar di marketing come se fosse la soluzione a tutti i problemi ma il marketing serve a vendere qualcosa che non si vende da solo!!! Se un prodotto vale la gente lo capisce perché lo prova sulla propria pelle e parlo da utente apple quando ancora c’era l ibook fuggito a gambe levate per quello che era diventata apple ora mi sembra di rivivere lo stesso con microsoft che negli ultimi anni avevo rivalutato alla grande!!!
@Deivphone 930…non sai cosa sia il marketing e quindi vaneggi. Il.prodotto da solo non serve a una mazza.
@Deivphone 930 siete incontentabili. Che ve frega se fa marketing… Non potrà certo peggiorare la commerciabilità di un prodotto! Al massimo non la migliora ma gia che ci spendono fateli fare
Continuo a rimanere estasiato da questo prodotto… il deign, la versatilità =)
Sono malato ♡.♡
Il target di questo stupendo pc sono i grafici e chi lavora con le immagini in generale. Però un ssd lo potevo mettere…affiancato ad un classico hd semmai. Un ibrido ha poco senso e rischia di far rallentare il tutto