Zombie Anarchy by Gameloft, sopravvivi “all’inferno sulla Terra” sul tuo dispositivo Windows 10

Tremate, gli zombie son tornati! E sta volta sono più agguerriti che mai, tanto da giungere e invadere anche i PC e i tablet con Windows 10. La colpa è di Gameloft che nel suo nuovo gioco Zombie Anarchy li ha risvegliati e ringalluzziti per movimentare i vostri momenti di svago più tranquilli e sereni.

La dinamica di gioco di Zombie Anarchy è quella tipica dei giochi di strategia e azione. Il vostro compito sarà infatti quello di posizionare e potenziare le difese del vostro territorio per respingere gli intrusi, pianificare attacchi distruttivi per sopraffare il nemico e completare una serie di missioni per ricevere premi, sbloccare oggetti e ottenere armi speciali.

Inizia una lotta disperata per la sopravvivenza in un mondo apocalittico pieno di pericoli e opportunità. Trova degli abili superstiti e affrontate insieme implacabili aggressori, sia vivi che morti. Razzia la città, fai guerra ai campi di zombi infetti e prendi ciò che puoi dagli altri superstiti. L’umanità è al capolinea, i morti viventi sono tra noi e tu devi fare il possibile per sopravvivere in questo gioco di combattimento e strategia apocalittico.

Caratteristiche di Zombie Anarchy:

  • TROVA I SUPERSTITI. Ogni superstite ha abilità e retroscena unici da scoprire. Dall’enigmatico Kane all’arciera Rosie, tutti hanno dei segreti.
  • DEFENDI IL CAMPO. È difficile trovare risorse durante l’apocalisse. Tieni le provviste e il carburante al sicuro con torri di guardia, lanciafiamme, torri tesla e tanto altro!
  • SCONFIGGI I GIOCATORI NEMICI. Forma delle squadre di abili razziatori e attacca i giocatori di tutto il mondo per rubare i loro materiali preziosi, accumulare vittorie e scalare le classifiche.
  • ELIMINA I MORTI. Distruggi i campi infestati dagli zombi in missioni tattiche e spara ai non morti nel minigioco Caccia agli zombi per sbloccare oggetti rari e armi speciali.
  • SOPRAVVIVI ALL’APOCALISSE. Goditi un nuovo livello di strategia guidando i superstiti durante gli assalti e sfruttando in modo tattico le loro abilità per non farli morire.
  • DIVENTA UNA LEGGENDA. Razzia risorse e oggetti rari per potenziare edifici e superstiti. Crea il campo migliore e fatti invidiare da tutti nelle terre desolate!

Zombie Anarchy è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e il video trailer ufficiale.

Nota: come segnalato nei commenti dall’amico Gαbrιεl, il gioco è disponibile anche per i dispositivi Windows Phone 8.1 e Windows 8.1.

Zombie Anarchy
Zombie Anarchy
Developer: Gameloft SE
Price: Free



12 Commenti

  1. ☏ Stefano 950xl
  2. ☏ Andrea
    • ☏ simonelumia950
    • ☏ Filippo820
  3. ☏ Gαbrιεl
  4. ☏ simonelumia950
  5. ☏ ilbarone97
  6. ☏ Andrea
  7. ☏ Lumia 640ds
  8. ☏ Bomberino
  9. yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.