Adobe Photoshop Elements 15 arriva sul Windows Store per PC e Tablet con Windows 10

Adobe Systems ha pubblicato sul Windows Store uno dei suoi software di fotoritocco più apprezzati e popolari: Adobe Photoshop Elements. Ovviamente si tratta della versione più recente, quella con il numero 15, ed è disponibile solo per i PC e i tablet con Windows 10 (probabilmente è stata convertita in app sfruttando il tool di Microsoft “Desktop App Converter” noto anche con il nome in codice “Project Centennial”).

Adobe Photoshop Elements 15, al pari della versione Win32 tradizionale, offre strumenti e opzioni avanzate per migliorare e modificare le proprie foto, tra cui filtri, effetti, cornici e svariati tool per la correzione. Inoltre, è completamente touch-friendly per un utilizzo ottimale anche sui tablet e i dispositivi con display touchscreen e integra alcuni servizi online di Adobe e di terze parti.

Non mancano le funzionalità di condivisione sui più popolari social network e quelle che permettono di organizzare e trovare le foto in base a vari criteri tra cui tag, persone e luoghi.

Organizza, modifica, crea e condividi con facilità tutte le tue foto straordinarie. Applica correzioni con un clic oppure usa le procedure di Modifica guidata per ricevere indicazioni e suggerimenti nei vari passaggi. Aggiungi effetti artistici, realizza collage, presentazioni, cartoline e molto altro.

Per te che scatti foto di tutti i tuoi momenti speciali e delle tappe importanti della tua vita, con Adobe Photoshop Elements 15 le operazioni di organizzazione e modifica diventano automatiche. A te non resta che divertirti a creare e condividere le tue foto straordinarie.

Caratteristiche principali di Adobe Photoshop Elements 15:

  • Organizzare. È più facile che mai trovare le foto in base alle persone ritratte, ai luoghi in cui sono state scattate e agli eventi che rappresentano. E ora puoi anche trovare le foto in base ai soggetti, ad esempio tramonti, compleanni, gatti, cani e altro.
  • Modificare. Rendi ogni scatto ancora più speciale applicando tutti i ritocchi che vuoi, da correzioni con un clic a effetti artistici. Photoshop Elements può guidarti attraverso i vari passaggi oppure occuparsene al posto tuo.
  • Creare. Circondati dei tuoi ricordi creando splendidi collage, presentazioni, calendari, pagine di scrapbook e cartoline.
  • Condividere. Condividi con amici e parenti scegliendo la modalità più adatta alle tue esigenze: Facebook, YouTube, Vimeo, Twitter e non solo.

Adobe Photoshop Elements 15 è disponibile al prezzo di 99,99 Euro ma fino al 1° dicembre 2016 può essere acquistato al prezzo scontato di 59,59 Euro. A seguire il link che conduce alla pagina dedicata sul Windows Store.

Adobe Photoshop Elements 15
Adobe Photoshop Elements 15
Developer: Adobe Systems Incorporated
Price: Free
Via:

OnMSFT

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. ☏ fabrizio
  2. ☏ Claudio Lumia 930
  3. ☏ dan1520/950
  4. ☏ Mirko Lumia 640 LTE

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+