Call of Duty: Infinite Warfare, da oggi ufficialmente disponibile per Xbox One e PC (ma senza Xbox Play Anywhere)

Il tredicesimo capitolo della serie Call of Duty è da oggi, 4 novembre, ufficialmente disponibile sul Windows Store per Xbox One e PC con Windows 10. Stiamo parlando di Call of Duty: Infinite Warfare che per un tempo limitato è acquistabile con uno sconto del 20%. Ad esempio, la versione “Digital Deluxe Edition” anziché 99,99 Euro viene proposta a 79,99 Euro.

Una interessante promozione che potrebbe essere stata pensata per rendere meno amara la mancanza del supporto a Xbox Play Anywhere. Pertanto, chi  volesse giocarci sia su Xbox One sia su PC dovrà eseguire due acquisti separati, e comunque non potrà condividere i propri progressi e tanto meno sfruttare il multiplayer via cross-play. Questo perchè lo sviluppatore non ha voluto implementarlo, nonostante Microsoft abbia fornito già da tempo tutti gli strumenti per offrire ai propri fan questa funzionalità.

Call of Duty: Infinite Warfare include tre modalità: Campagna, multigiocatore e Zombi.

Nella Campagna vestirai i panni del capitano Reyes, un pilota diventato comandante con il compito di guidare le forze rimaste dell’umanità contro un nemico fanatico e spietato, in un ambiente estremo e ostile come lo spazio.

La modalità multigiocatore combina sistema di movimento fluido, mappe su misura per il giocatore, numerose opzioni di personalizzazione e un sistema di combattimento entusiasmante, per un’esperienza di gioco in cui ogni secondo è fondamentale. I kit da battaglia (kit) sono i sistemi di combattimento definitivi: tute indossate durante gli scontri in grado di adattarsi a stili di gioco completamente differenti. I giocatori potranno entrare a far parte di una delle quattro nuovissime squadre missione per sbloccare biglietti da visita, mimetiche, emblemi e armi uniche.

La modalità Zombi ti porterà indietro nel tempo, per combattere i non morti in un parco divertimenti degli anni ’80, con tantissime giostre, una sala giochi e montagne russe. Tornano elementi classici della modalità, come easter egg, potenziamenti e armi insolite, ma fanno il loro esordio anche novità come la nuova meccanica di squadra, la sala giochi Afterlife e le carte Fato e Fortuna.

A seguire i link che puntano alle pagine dedicate su Windows Store di Call of Duty: Infinite Warfare per Xbox One e per PC con Windows 10 e il video trailer della trama del gioco.

Call of Duty®: Infinite Warfare
Call of Duty®: Infinite Warfare
Developer: Activision
Price: Free+
Call of Duty®: Infinite Warfare
Call of Duty®: Infinite Warfare
Developer: Activision Publishing Inc.
Price: Free+

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. ☏ WittingBuffalo9
  2. ☏ Eduardo950XL
  3. ☏ Fenix
  4. ☏ 33d3d
    • ☏ 33d3d
      • ☏ 33d3d
  5. ☏ xX G_Crazy Xx
  6. ☏ DamianoAurelio
  7. ☏ Edoardo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+