Diarium, un diario personale sempre a portata di mano (20 codici redeem per il download gratis) [Aggiornato]

Diarium

Diarium

Diarium è una potente applicazione per dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone) che permette di appuntare e raccogliere pensieri e annotazioni sui fatti e gli accadimenti che colorano e caratterizzano le nostre giornate. E’ un diario personale in formato digitale pensato per chi ama custodire i ricordi più preziosi della propria vita e rileggerli dopo giorni, mesi e anni di distanza con estrema semplicità.

L’utilizzo di Diarium è estremamente semplice grazie ad una interfaccia intuitiva e alle tante opzioni disponibili. Ogni pagina del diario può essere riempita con semplice testo ma anche con immagini, disegni a mano libera, note vocali, tag e con le coordinate della propria posizione. Il testo può essere aggiunto anche tramite dettatura vocale (molto comodo ed efficiente) mentre le immagini possono essere catturate anche dalla fotocamera del dispositivo grazie all’apposita funzione in-app.

A rendere interessante l’app Diarium è anche la funzione di sincronizzazione su OneDrive che, una volta impostata e avviata, consentirà di tenere il diario aggiornato e personalizzato allo stesso modo su tutti i dispositivi Windows 10 in proprio possesso. Utile è anche la funzione di esportazione su file (doc, html, txt o rtf) di una singola pagina del diario o dell’intero contenuto del diario, la possibilità di impostare una password per impedire la lettura del diario a chi non è autorizzato, e l’integrazione con il calendario di Windows 10.

Con la nuova versione rilasciata poche ore fa, Diarium ha ottenuto la localizzazione in italiano grazie alla traduzione effettuato dal “redattore” dell’articolo che state leggendo. Per ringraziarlo per il lavoro svolto, lo sviluppatore ha deciso di offrire ai lettori di Windowsteca 20 codici redeem per il download dell’applicazione gratis anziché pagando 4,99 Euro.

Di seguito i codici redeem. Per il riscatto basterà un click e seguire le indicazioni.

A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata a Diarium sul Windows Store.

Diarium: Diario, Appunti, Journal
Diarium: Diario, Appunti, Journal
Developer: T. Partl
Price: 6,99 €


19 Commenti

  1. ☏ 33d3d
    • ☏ 33d3d
      • ☏ 33d3d
  2. ☏ Vanni
  3. ☏ Gabry950
  4. ☏ Marck132lumia950XL
  5. ☏ Raf
    • bix66
  6. ☏ Eduardo950XL
  7. ☏ Leo33
    • ☏ Carlains82
  8. ☏ Leo33
  9. ☏ Marck132lumia950XL
  10. ☏ Andrea
  11. ☏ Dino
  12. ☏ Bu10
  13. paolo
  14. ☏ Ash2010
  15. ☏ Giustino31

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.