Una nuova versione di Facebook Beta per i dispositivi Windows 10 è disponibile al download. La nuova release, come al solito, non è accompagnata da alcun chagnelog ma da quanto abbiamo notato porta una migliore fluidità e reattività agli input e allo scrolling, e il supporto alla visualizzazione in orizzontale (landscape) dei video pubblicati su Facebook.
Secondo il sito NPU, questa nuova versione di Facebook Beta porta anche la possibilità di pubblicare gli stickers ed ascoltare i suoni delle reazioni e dei likes. Noi non possiamo confermarlo pertanto chiediamo a voi di farci sapere nei commenti se avete notate queste novità o erano già presenti nella versione precedente.
Con l’occasione segnaliamo anche il recente aggiornamento di WhatsApp Beta e Microsoft Band, con apparenti bug fix e migliorie sotto il cofano.
A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata di Facebook Beta sul Windows Store.
Speriamo risolvano i crash
Mi dice che lo possiedo e non mi fa scaricare….ma io non ho facebook beta.
@guidi69 prova ad andare nella sezione “le mie app” dello store, forse da li si può scaricare.
Prova questo link https://www.microsoft.com/store/apps/9nblggh6ct0l
@Alessio (oissela) questo funziona grazie 🙂
@guidi69 confermo, anche a me fa così
@Filivr640LTE ho scritto a parte. Son riuscito. Confermo rotazione video e suoni negli emoji. E confermo che crasha come e piu di prina.
Se l’hai installata nella SD ti invito a rimuoverla e a reinstallarla nella memoria del telefono. Se non è questo il caso, prova a rimuoverla e a reinstallarla exnovo (dopo un riavvio del sistema)
@guidi69 priv come scritto da Alessio, io non ho di uwsti problemi
Non ci posso credere! Appena ieri ho disinstallato FB beta per mettere l’app di FB per gli utenti?
@mario Ahahah! Stessa cosa ho fatto io. Che tempismo!
Trovato. Il vostro link non funziona credo. L’ho trovata cercandola nello nello store manualmente.
L’articolo riportava erroneamente il link di Facebook Beta di Microsoft, questo è quello corretto https://www.microsoft.com/store/apps/9nblggh6ct0l
@Alessio (oissela) ok. Grazie.
Per ora sembra che vada un po’ meglio dell’ufficiale che ci metteva un sacco a caricare le immagini
Io ho sul 650 Facebook di Microsoft perché nel nuovo non mi teneva sincronizzati i contatti e quindi mi trovavo questi ultimi senza foto, c’è ancora questo problema?
Al terzo like e già il suono non si sente più!!!
Ma funziona con continum
Ma ancora installate ste app? Io già da tempo accedo a fb con la versione online pinnata sullo start screen.molto piu agile, ha tutto, e risparmio la batteria evitando le notifiche per ogni cazzata/commento. Quando voglio vedere fb accedo e arrivederci! ?
@skrubb_7 prova slimsocial for Facebook che é una webapp ma con in più la possibilità di eliminare i post sponsorizzati , di mettere i recenti di default e Ale piccole cose
@skrubb_7. E quando devi taggare qualcuno come fai?
La proverò ?
@Leo: Si può taggare dalla versione mobile di facebook.. Se po fa tutto!
@skrubb_7 E come?
Qualcuno mi può dare una mano per la memoria? Questa app, compresa quella di Instagram, ad ogni utilizzo non fanno altro che diventare pesanti e ogni volta sono costretto a reinstallare le app.
Che merda di app che ci ha dato zukkemberg! Ormai uso quasi sempre slimsocial, spero aggiungano presto le notifiche.
@Leo, una volta caricata una foto, nel momento in cui metti il titolo, appaiono sotto tutte le icone x aggiungi tag, posizione ecc ecc, come su pc
Questa app ha semplicemente due problemi: stabilità inesistente e sincronizzazione con contatti orribile. Poi per il resto va bene =)
Io non so ancora che app ho installato! Questa no perché mi dice di installarla boo
Cioè…. Ancora a mettere gli sticker… S’è proprio evoluta con w10 questa app eh….
@Antonio non ti seguo…
@Jacob che siamo nel 2016 e questa app, nonostante sia arrivato Windows 10 e l’app veramente ufficiale, è ancora incompleta
Finalmente è possibile mettere in landscape Facebook.
@Eduardo950XL eeeeh magari tra tre anni sarà possibile fare un’altra cosa che faccio da due anni su Android
Crasha sempre