Far Cry 3: Blood Dragon è il 6° videogioco per PC che UbiSoft offre gratis per festeggiare il suo 30° anniversario

E’ Far Cry 3: Blood Dragon il 6° videogioco per PC che UbiSoft ha deciso di offrire gratis per festeggiare il suo 30° anniversario. Si tratta di uno “cybersparatutto spaccaculi” ambientamento nel 2007 in cui il giocatore, impersonando il sergente di un cybercommando, dovrà uccidere i cattivoni di turno (cyborg, Blood Dragon e mutanti) per salvare il mondo e nel contempo conquistare una fanciulla.

Far Cry fu uno dei primi titoli open-world sviluppati da Ubisoft. Il gioco fu presentato per la prima volta al pubblico all’E3 del 2001 col titolo di X-Isle. In quell’occasione, Ubisoft mostrò un’impressionante area boschiva open-world popolata da dinosauri e creata utilizzando il potente Cry-engine di Crytek.

Successivamente, il titolo co-sviluppato da Ubisoft e Crytek cambiò nome e contenuti, diventando il Far Cry di oggi. Pubblicato nel marzo 2004, sin dall’inizio il gioco presentava tutte le caratteristiche degli open-world: una vasta area di gioco, libertà di scelta e d’iniziativa per il giocatore e dinamiche di gioco emergenti. Dalle isole tropicali all’Himalaya, dall’età della pietra ai giorni moderni, Far Cry 3: Blood Dragon ha offerto occasioni sempre nuove per combattere, sparare e distruggere: fuochi dinamici, animali selvaggi, mezzi di trasporto esotici…

Se interessati al download seguite questo link. Qui sotto un video illustrativo che vi darà un’idea di ciò che vi attende.

Nota: per scaricare gratis il gioco è necessario registrarsi a Uplay. Una volta installato sul PC sarà tuo per sempre, proprio come tutti gli altri titoli di questa interessante iniziativa finora svelati: Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Tom Clancy’s Splinter Cell, Rayman Origins, The Crew e Beyond Good and Evil.

Grazie a Bona735 e Luva per la segnalazione.



3 Commenti

  1. ☏ Daniele
  2. ☏ anto
  3. ☏ awesome

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.