Forza Horizon 3, la versione “Demo” è ora disponibile anche per i PC con Windows 10 (con hardware adeguato)

Microsoft ci informa che la versione Demo di Forza Horizon 3, rilasciata a settembre per Xbox One, è ora disponibile al downlaod anche per i PC con Windows 10. Ovviamente per giocarci occorre avere un computer con una dotazione hardware potente, ovvero con almeno 8 GB di RAM, una scheda video con memoria dedicata da 2 GB (NVIDIA GTX 750 Ti, AMD R7 250X o modelli superiori) e un processore Intel Core i5 o superiore.

Nota: se siete interessati alla versione completa seguite questo link.

La versione per Xbox One, invece, è stata aggiornata per portare il supporto ad HDR e consentire a tutti i videogiocatori in possesso di una Xbox One S di sperimentare “il divertimento e la bellezza della Forza Horizon 3 Demo in tutta la sua gloria HDR”.

Ricordiamo che Forza Horizon 3 rappresenta il terzo capitolo delle serie spin-off Horizon della main-serie Forza Motorsport. Rispetto a Forza Horizon 2 offre nuove modalità di gioco per sfide ancora più emozionati, nuove opzioni di personalizzazione e, in esclusiva, la nuova Lamborghini Centenario. Inoltre, come vi avevamo riportato in questo articolo, offre il supporto a Xbox Play Anywhere per consentire di giocarci sia su Xbox One sia su PC con un solo acquisto e di condividere e sincronizzare risultati e progressi su entrambe le piattaforme.

Di seguito il link della pagina dedicata a Forza Horizon 3 Demo e un video illustrativo del gioco di ben 12 minuti.

Forza Horizon 3 Demo
Forza Horizon 3 Demo
Developer: Microsoft Studios
Price: Gratis

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. MirkoGrunge
    • Alessio (oissela)
      • MirkoGrunge
  2. ☏ Davide4824
  3. redheart
    • ☏ Eduardo950XL
      • ☏ Eduardo950XL

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+